Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sturare marmitta intasata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 sturare marmitta intasata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 00:02:46  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
trattasi di marmitta originale. ho letto che si può darle fuoco per un paio d'ore... Ma serve a qualcosa? Se invece la riempissi di gasolio e la lasciassi a "macerare" per qualche giorno o più?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 11:35:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, nn inondarla di gasolio la "sporchi" ancora di piu... accendi un bel fuoco e ci metti la marmitta sopra, lasci per 2 ore, la fai raffreddare un po e la batti con un martello in gomma...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 12:50:40  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
concordo ma usa martello in gomma!!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 18:03:15  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Con le marmitte originali fai poco buttandole sul fuoco... Le paratie interne non permettono di fur uscire quasi niente...

Io ti consiglio di prenderne una nuova, magari della sito...

Te lo dico per esperienza personale. Tanto lavoro per niente, o quasi...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 18:52:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oppure la apri e la pulisci, però poi la devi saldare!!

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 00:34:14  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Con le marmitte originali fai poco buttandole sul fuoco... Le paratie interne non permettono di fur uscire quasi niente...

Io ti consiglio di prenderne una nuova, magari della sito...

Te lo dico per esperienza personale. Tanto lavoro per niente, o quasi...
super Quotone

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 08:13:23  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Grazie Enzo...

Più che il mio cuore... ha parlato il mio sopracciglio...

Qualcuno se lo ricorda?????????????????????

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:23:14  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
cosa il tuo atavar?
è l'intuizione geniale del professore matto in "ritorno al futuro", che permise la costruzione della De Lorean per i viaggi nel tempo!
ovviamente roba da vecchietti... il film è del 1984 o '85!!!!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:27:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

il film è del 1984 o '85!!!!

1985!!!!!

p.s. non buttarci il gasolio dentro perchè poi non esce più ! e comunque in effetti, come diceva fabio prima, la cosa migliore è dissaldarla e pulirla bene all'interno ...

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:50:19  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

il film è del 1984 o '85!!!!

1985!!!!!

p.s. non buttarci il gasolio dentro perchè poi non esce più ! e comunque in effetti, come diceva fabio prima, la cosa migliore è dissaldarla e pulirla bene all'interno ...

già mi sa che è l'unica, a meno di trovarne una nuova... le sito mi fanno cagare sia come rumore (brutto e sordo) che come prestazioni (peggio dell'originale agli alti regimi! almeno rispetto all'originale dell'HP), preferisco tenermi l'originale. A meno che non trovassi una bella giannelli...

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 13:10:28  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Sullo special, la sito và molto bene...

Sì, è il flusso canalizzatore...

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 13:16:02  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
anche io devo pulire la marmitta dello sprint..che ne dite se uso soda caustica?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:40:35  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Sullo special, la sito và molto bene...

Ricordo che una volta adattai senza problemi la marmitta originale hp in una special, quindi dovrei poter fare il contrario no?

La sito per la special e per la 125 primavera sono uguali? Intendo sia come caratteristiche (dimensioni espansione e diametro "tubi") sia come possibilità di montare quella special nella 125 e viceversa.
Visto che ho un 75cc ho pensato sia meglio la marma per la 125...

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:46:31  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
alt un momento! di quale sito parliamo?! simil originale o siluro?

Ciao, Oscar

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:00:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
se è quella dela px battila cn un bastone che nn la abbozzi

vespa la tua compagna fedele da sempre
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever