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Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
40 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 13:19:14
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salve a tutti,, vorrei un consiglio se la primaria 27/69 (pinasco con frizione allegerita) potrebbe andar bene sulla mia "vespa 50 r" a 3 marce (forse verrà fatta a 4) con le seguenti modifiche; cilindro pinasco d. 55 in alluminio; collettore aspirazione polini lamellare nel carter con carburatore 20/20; albero anticipato pinasco allegerito con inserti in resina; travasi allargati; marmitta a espansione polini a "banana",, grazie a tutti ciaooo
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welcome to the jungle!! |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 13:58:09
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A parere mio è un po lunga. Molto meglio una 24/72DD (non necessariamente in alluminio) o, se preferisci una vespa con una buona velocità di punta una 22/6DE.
Tieni presente che le primarie in alluminio richiedono necessariamente l'impiego di dischi frizione in alluminio (più costosi e meno duraturi di quelli normali), senza considerare il fatto che sono solitamente senza parastrappi e quindi molto più delicate di quelle in acciaio. |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 14:26:33
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si, usa una 22/63
alzagli magari lo scarico di 1mm che io ho una configurazione uguale ma in terza non tira proprio tutti i giri (sarà fasato un po' basso?? mah) e non supera gli 80 orari effettivi |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:15:10
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Troppo lunga decisamente ...meglio senz'altro una 24/72 con pignone 25 DRT, oppure una 22/63. Se invece quella primaria l'ahi già e la vuoi sfruttare comunque abbinagli un pignone DRT da 26 (anche se rimarrà sempre un pelo lunga). |
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 15:35:16
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Quotone Carlo!!       |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
40 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 20:07:34
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quindi non riuscirei mai a sfruttarla al massimo questa campana con la trasformazione che devo fare? è piu indicata per montare un cilindro 125,, cmq io voglio una medio alta velocità di punta per poterla sfruttare nei viaggi lunghi,, sicuramente ci montero la 22/63 che ha una velocità abbastanza alta con il tipo di elaborazione che devo fare,,, grazie  |
welcome to the jungle!! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 20:45:47
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con la 22/63 però sta più alta di giri se devi fare dei viaggi lunghi, piuttosto come dice carlo una 27/69 con pignone 26 o 25 DRT e carburatore da 22 o 24mm |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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