Autore |
Discussione  |
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 15:43:47
|
Salve, la mia biella monta la bronzina. Posso sostituirla con una gabbia a rulli oppure bisogna cambiare tutta la biella?
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 17:08:25
|
nn puoi montare una gabbietta dove c' era la bronzina! |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 17:26:56
|
devi sostituire la biella!!! Io l'ho cambiata la settimana scorsa in retifica e mi hanno fatto 25€!!!! naturalmente biella nuova, montaggio e gabbia a rulli |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 18:03:25
|
ma la bronzina regge con il 102? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:16:47
|
massì che lo regge... basta che sia in buone condizioni.... fattela sostituire (la bronzina), oppure vedi se è da reimbiellare.... cmq le F1 montano bronzine sulle bielle.... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:26:43
|
Oggi ho provato a dare qualke colpetto col palmo della mano sulla biella e si sentiva ke faceva "tak tak tak", rumore che a me nn è piciuto affatto; però la biella non ha gioco, tirandola non si muove ne in basso ne in alto. Cosa pensate? |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 15:18:10
|
se fà tac tac sarebbe meglio sostituirla.... solo se il tac tac è evidente cioè si sente x bene |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 22:33:40
|
il tac tac non è molto evidente, anche perchè muovendola su è giù, la biella, non si muove per niente.... |
|
 |
|
|
Discussione  |
|