Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Haran Banjo

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte

101 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 09:06:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da gente che maneggia con pezzi di ricambio perchè?

Non correte...vespizzatevi!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: Telti

86 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:40:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella vespa ;) anche io ho una special dell'80 e sto proprio pensando ad un restauro, anche se è un perfetto conservato,color biancospino, immatricolata nel 80, pensate che il pastore che me l'ha venduta per 500€ l'aveva usata per pochi mesi e poi messa in garage sotto teli e campanacci perchè gli regalarono un ape! unica pecca, parafango ammaccato e forcella,cerchi e coprivolano leggermente arrugginiti. Volevo chiederti fabry, per forcella tamburi e cerchi, come hai fatto per restaurarli? li hai sabbiati e poi verniciati? se è cosi di che colore?grazie e ancora complimenti ;)

La febbre vespa non passa mai!

n/a
deleted

Haran Banjo

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte

101 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 15:55:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie, considerando che questo è il mio primo restauro sono abbastanza soddisfatto del risultato finale.
Io non ho sabbiato niente, ho sverniciato tutto con flessibile spazzola di ferro e carta abrasiva. Forcella cerchi e tamburi li ho carteggiati a fondo e poi li ho riverniciati con il grigio ruote cod Max Meyer 8012M.
Se è un buon conservato ti consiglio di non sverniciarlo perchè a mio avviso una vespa originale ha un valore e un fascino tutto particolare, e sicuramente ne gioverà anche il tuo portafoglio
Posta qualche foto che sicuramente qualche utente più esperto saprà consigliarti per il meglio!
Ciao

Non correte...vespizzatevi!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever