Autore |
Discussione  |
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 08:24:58
|
Complimenti! ottimo acquisto e pazzesco pure il prezzo!!km poi .. è ancora in rodaggio! |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 08:41:52
|
CONFERMO....
ne ho "puntata" una qui a Roma meglio di questa vista in foto, conservatissima....lo ha identico, un'altra prima serie identica (tranne nelle scritte che ripeto sono blu), a meno di 2000 non cede, ma è roba MAI VEDUTA! dice Km 16.000 originali strumento funzionante, tagliandi Piaggio!!!!!!
Se ha anche il LIBRETTO USO E MANUTENDO ORIGINALS....credo che a settembre dimagrirò parecchi chili!
Perchè?
Perchè se la prendo non avrò da mangiare!!!!!
Ma si Vive anche con poco volendo, mentre è impossibile vivere senza di lei....
lei chi?
La Vespa è ovvio!
POETA: LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! LUIGI: Sì Paolo cosa c'è? POETA: ricordi quella Sprint, quella che a 1.500 non cede! LUIGI: certo lo ricordo quel bastardo, certo.... POETA: offrigli 2.000... LUIGI: ma son tanti Paolo sei sicuro? POETA: se ha il LIbretto uso e manutendo originale e copertoni originali offri anche di più! LUIGI: Ma è troppo! POETA: la Felicità non ha prezzo Luigi...e poi ci manca! LUIGI: pazzesco.... POETA: Se conservata, ragiona....costa meno che non restaurarla! LUIGI: ti conosco....la stessa sera l'avrai smontata tutta! POETA: quella vecchia sprint è lì...mi guarda....la vedo. LUIGI: non insisto, ci vediamo stasera, facciamo due conti e provvedo. POETA: se puoi porta un "tozzo di pane".... LUIGI: da bere solo acqua.
PANE ed ACQUA. |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 08:50:33
|
Ti capisco per il 180 rally che la signora non mi vuole vendere ho offerto 2500 euro!!!ma niente |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 10:01:42
|
quella vespa è perfetta rabor, se guardi il mio post ne ho trovata una praticamente allo stesso stato.. come conferma poeta pero le scritte son blu e le manopole grigie non quelle nere. Fondoscala 100 confermo. Prestami il flauto, che tra poco devo fare un numero con una che ha una 180 ss  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 10:08:08
|
In quale sezione è la tua? si le scritte erano blu...bellima la 180ss!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 10:35:29
|
L'UNICO SUONO che adopero per convincere un Venditore è il FRUSCIO delle banconote da CENTO Euro!
funziona sempre..... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|