Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 22/63...va bene cn i polini 55 ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 22/63...va bene cn i polini 55 ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:00:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:09:41  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
la vogliamo smettere ??

___
(°_°)

n/a
deleted

le vespe

Prov.: Verona
Cittā: Verona

128 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:54:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si insomma non dico che non vada bene ma io farei in modo da poter utilizzare tutte le 4 marce.....é un contro senso guidare una vespa a tre marce quando ne avrebbe quattro....comunque va bč!!!!!la vespa č tua e ci fai stragiustamente quello che vuoi!!!!!!ti auguro che funzioni al suo meglio comunque!!!!

CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:30:06  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Secondo me č esagerato...le marce le tirerā tutte...ne sono certo...

VESPA O MORTE

n/a
deleted

le vespe

128 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:57:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vedremo facci sapere!!!!!!!buona fortuna!!!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 23:19:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tranquillo, non č nč lunga nč corta....puoi accorciare ma poi hai una vespa impiccata, puoi allungare ma poi nn riesci a sfruttare bene la 4... fidati metti la 22/63 o se hai soldi da spendere e sei un patito dei denti dritti metti la corrispondente 25/72 (24/72 e pignone drt da 25)...

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:18:59  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Lascio la 22/63 DE....con quello che ho speso x i pezzi....

VESPA O MORTE

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:53:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
raga io ho la 23/60 se nn sbaglio cn il 55 polini... come č??? corta, lunga o giusta???

grazie per le risposte, stefano

n/a
deleted

le vespe

128 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:52:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
direi che č lunga?????che lavori hai fatto(raccordato ecc......)?????

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:59:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
no... i lavori poi nn li ho fatti io ma l'ex proprietario e cmq i carter nn sonoo raccordati nč č anticipato l'albero...

cmq io avevo calcolato con il metodo di qualcuno del forum snz aprire il motore e nn so se č il risultato giusto...

cmq grazie qnd smonto vedrō come sn esattamente...

ciao, stefano

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:19:39  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
guarda k il 55 polini e il 102cc quindi corsa corta e di campana va la 22\63DE oppure
24\72DD cn pignone 25. la 23\60 troppo lunga per un 102.ps se nn raccordi i travasi e nn anticipi l albero nn vai un tubo

andy90

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:04:06  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Scusa ma perchč non faccio un tubo ??? E' un 102cc...l'albero io lo tengo cosi' originale....ho comprato pure i cuscinetti per l'alta velocitā...rischio di "sbiellare" tutte cose ???

VESPA O MORTE

n/a
deleted

le vespe

128 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:25:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ehi vespamaniassss penso che andy90 stesse parlando con maribuc

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: Cantų

288 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:49:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
La 22/63 se hai un 102 e il 24 di carburo va bene!! ma se hai il 19 č un pō lunghetta!! con la 24/72 che č denti dritti puoi mettere il pignone da 25 ed ottiene praticamente lo stesso rapporto che con la 22/63!! invece con i denti elicoidali non puoi + cambiare il bignone!! io sul mio 102 con il 19 ho la 24/72 (careter raccordati e albero anticipato) e giā quando metti la 4° si sentiva il salto!! se dovessi mettere il 24 allora cambiero il pignone mettendo quello da 25!! secondo me č la 24/72 č ideale!!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:53:42  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
ok.......io come carburo ho il 19...prima avevo il 16...mha...il 26 mi dovrebbe arrivare la vespa..TUTTA NUOVA......vedremo...

DOMANDA..:: MA QUANTO DEVO FARE DI RODAGGIO ???

VESPA O MORTE
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever