Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterเ aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cerco meccanico BRAVO zona Lodi Pavia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 cerco meccanico BRAVO zona Lodi Pavia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'่:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

44 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 14:29:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ncomincio ad essere sconcertato.
ho stra-pagato la mia PX200 confidando nel "restauro totale" che mi era stato promesso, e che non si ้ rivelato tale.
Ora invece di godermi la bella stagione, sto facendo avanti ed indietro dal meccanico/venditore/restauratore che me l'ha venduta... e che puntualmente mi restituisce il mezzo con lavori non eseguiti o con nuovi problemi.
attualmente la mia PX ้ scarburata, si ingolfa, ha il registro frizione rotto e la batteria non tiene la carica.
Purtroppo sono una mezza frana nel fai da te.
Conoscete qualche bravo meccanico in zona Lodi-Pavia che sia in grado di rimettermi in sesto il mezzo?

Grazie mille.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever