Autore |
Discussione  |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 17:12:16
|
Ciao ragazzi!! ieri ero in giro con il mio bolide, appena rimontato dopo l'upgrade (102 polini; 24/72 ecc) quando ad un certo punto ero in 3 ho provato a scalare in seconda e non entrava!! ho provato a mettere la 4° e non ha più scalato in terza!! i fili del cambio sono liberi così come i morsetti, non hanno impedimenti!! può essere ke si è rotta la crociera?? se si pùò aver danneggiato qualcosa dentro al motore? non ho fatto molta strada 3 km giusto per arrivare a casa!!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 19:48:27
|
penso proprio che sia la crociera!!!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:22:43
|
controlla anche che non si sia allentato (con relativo scorrimento) il morsetto della frizione....... ma in tal caso almeno a motore spento muovendo la vespa si sarebbe sbloccato.... cmq prova a vedere |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 23:22:24
|
lo faceva anke a me appena avevo rimotnato il motore, ma erano i morsetti ke si allentavano di kontinuo   |
M@K |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 14:32:47
|
si, se sale e bsta, vuol dire che il problema è in uno dei due morstti che è mollo,,,,
prova se agendo direttamente sul selettore entrano tutte, prova a spingere con un cacciavite, girando la ruota posteriore, meglio se sollevi la vespa |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 15:14:09
|
Ma a scalare la manopola del cambio era bloccata!! Niente ho aperto il motore ho tirato giù di nuovo il cambio e la cociera è intatta ora proverò ad aprirla per vedere se cè qualcosa a livello delle molle e sferette ma non penso....!! |
 |
|
|
Discussione  |
|