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BART2
Prov.: Trapani
Città: trapani


112 Messaggi


Inserito il - 14/05/2008 : 13:53:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come si smonta il baule della vespa?
grazie.

Fabrizio Cantosi

poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 14:38:58  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
intendi quello anteriore? che vespa hai?

cmq dovrebbero esserci dentro qyattro dadi, i due in alto vanno svitati normalmente, per quelli in basso occorre tenere da fuori la vite con un cacciavite,,,
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BART2

Prov.: Trapani
Città: trapani


112 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 14:19:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si quello anteriore.
comunque ho la vespa 50n del 1989 e all'interno non ha le viti che dici tu
ciao

Fabrizio Cantosi
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me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 15:06:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora fai cosi, togli lo stemmino della piaggio in cima al nasello, dietro c'è una vite, svitala. poi apri il bauletto e al centro come puoi vedere c'è un dorso, a dx e a sx di questo dorso ci sn due viti,ad altezza centrale svitale.. un volta fatto questo il bauletto si sgancia con le mani

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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BART2

Prov.: Trapani
Città: trapani


112 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 16:54:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma poi lo stemma piaggio si attacca facilmente, rischi di danneggiare o graffiare qulacosa?
grazie

Fabrizio Cantosi
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q



1886 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 17:00:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no lo stemma è ad incastro fai le va con un cacciavitino da un lato e viene via



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ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


516 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Per togliere lo stemma della Piaggio dal coprimanubrio anteriore è sufficiente un oggetto molto sottile e appuntito come un temperino o un taglierino.
Devi fare molta attenzione perchè è molto facile raschiare la vernice. Per lo stemma non preoccuparti più di tanto perchè se malauguratemente lo rovini lo ricompri ad un rivenditore piaggio per meno di 5€ (però vedi di non rovinarlo comunque).
Per evitare di graffiare la vernice ti consiglio di circondare il logo con tre o quattro strati di nastro di carta da carrozzieri in modo da fare spessore e proteggere la vernice dal metallo del taglierino, facendo attenzione a non coprire il logo stesso. Quindi fai leva inserendo il taglierino nella fessura tra il logo e il corpo del coprimanibrio, agendo su uno dei due lati inferiori dello stemma quel tanto che basta per sollevare lo stemma esagonale e tirarlo via o con le unghie o con un cacciavite, dal lato che ti viene più facile (quale lo vedi da te al momento). Tolto il logo sotto ci trovi una vite, svitandola liberi la copertura del manubrio. La copertura viene via sollevandola leggermente e tirandola. (Se non viene via vuol dire che è fissata con due viti ancorate nella parte inferiore. La testa di queste viti si trova all'interno del bauletto anteriore e sono le uniche che vedi di fronte a te aprendo lo sportellino). Ai lati della contattiera grigia che poggia sul tubo del manubrio troverai due viti. Fatti aiutare da un amico mentre le sviti perchè sorregga il bauletto, se non lo fai rischi o di rovinare la filettatura (il bauletto è tutto in plastica) oppure che il bauletto ti cada a terra come una pera cotta, raschiandosi.
Una volta tolto il bauletto (che pultroppo è in plastica e viene montato dalle vespe PK XL, Rush, N), ti consiglio di verificare le sedi dove si avvitano le viti. Per quella che è la mia esperienza se ti va bene sono mezze rotte, se ti va male sono completamente staccate. Per sistemarle non usare colle rigide tipo attack perchè essendo poco elastiche dopo un po a causa delle vibrazioni si crepano e sei punto e a capo. Usa o delle colle elastiche oppure la vetroresina.
A presto!

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ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


516 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Quando rimonti il bauletto, ancoralo con le quattro viti. Due sono sotto il coprimanubrio ai due lati della contattiera. Vanno montate per prime senza forzare molto perchè affondano nella plastica del bauletto che facilmente si crepa. Le altre due viti sono all'interno del bauletto, come ha già spiegato bene umberto, e tengono il bauletto e il coprimanubrio e quindi vanno montate per ultime, dopo aver appoggiato il coprimanubrio. Infine c'è la vite sotto lo stemma piaggio. Quest'ultimo va montato a pressione.

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
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BART2

Prov.: Trapani
Città: trapani


112 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 13:26:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie tante

Fabrizio Cantosi
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me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 10:14:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco, avevo dimenticato le due viti sotto il nasello ai lati...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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