Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio su acquisto 125 primavera et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consiglio su acquisto 125 primavera et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: giugliano

4 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:23:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e spero di entrare in possesso di una vespa tra breve tempo
Il vespino in questione è una 125pimavera et3 immatricolata '84 con documenti in regola e targa originale.
Coonsiderando il fatto che non sono espertissimo, chiedo consiglio a voi per l'acquisto... allego qualche foto per rendere l'idea...

Scusate la scarsa qualità ma sono state fatte al volo con un cellulare...
cmq la richiesta economica è 1400 eurozzi non trattabili... cosa ne pensate? La vespa cmq è usata quotidianamente e il motore non parte proprio al primo colpo ma cmq và...
Aspetto vostri pareri a riguardo...
Grazie mille!

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:45:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E che aspetti???

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FRENA!

1984????

Ma è un modello prodotto fino al 1982!

Qualcosa NON TORNA...FORSE reimmatricolata NEL 1984, fai certo una VISURA alla TARGA (€10) in una Agenzia, saprai allora e solo allora se è RADIATA o puoi fare il PASSAGGIO perchè veicolo ancora circolante, deve avere TARGA, LIBRETTO E CERTIFICATO DI PROPRIETA' (Cdp) intestati al venditore, allora è tutto OK e si può fare per....€ 1.200, provaci almeno a tirare un poco sulò prezzo!

Manca una FOTO FONDAMENTALE quella del blocco di sterzo, difatti si vede bene che han fatto un ACCROCCO, di simili se ne facevano quando la serratura originale era IRRECUPERABILE, magari non è questo il caso ma guardaci e guardaci bene, se vedi trapanato e non ti garba, chiedi ed avrai consulenza, manda foto ovviamente.

X ZAZA, ci si vede alle 17.00 circa.

pugnodidadi

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:14:03  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
di sicuro non è a buon mercato, ma documenti in regola fanno la differenza.
Ho pagato ben altra cifra e di molto superiore per il mio ET3 del '76 conservato!
non capisco cosa sia quel lucchetto dietro la ruota di scorta.
Il motore probabilmente non parte al primo colpo per carburatore sporco e candela ormai andata!
comunque tieni presente che, pur essendo un ottima base per un restauro, grossa ruggine non ne
ha, le pedane sono buone, almeno coi prezzi di Bologna devi aggiungerne almeno altrettanti
tra ricambi, sabbiatura, verniciatura e montaggio.

e quando avrai finito... la dovrai sempre tenere d'occhio, già è un rischio a lasciarle sole
quando sono in quelle condizioni, figurarsi se sono restaurate!!!!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dimenticavo....
il fattore solitudine evidenziato da ET3!

E' VERO CRIBBIO SOFFRONO LA SOLITUDINE!

Come questo sia possibile è un mistero, uno dei tanti di VESPA.

NON MI ABBANDONARE.

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: giugliano

4 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:33:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

FRENA!

1984????

Ma è un modello prodotto fino al 1982!

Qualcosa NON TORNA...FORSE reimmatricolata NEL 1984, fai certo una VISURA alla TARGA (€10) in una Agenzia, saprai allora e solo allora se è RADIATA o puoi fare il PASSAGGIO perchè veicolo ancora circolante, deve avere TARGA, LIBRETTO E CERTIFICATO DI PROPRIETA' (Cdp) intestati al venditore, allora è tutto OK e si può fare per....€ 1.200, provaci almeno a tirare un poco sulò prezzo!

La vespa in pratica è di un mio amico ed è intestata alla madre... lui l'ha acquistata due anni fa ed ha fatto regolare passaggio di proprietà... quindi credo che sia tutto a posto a livello di documenti

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 14:34:05  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'et3 è stata prodotta anche nel'83, potrebbe quindi essere stata costruita alla fine dell'83 a poi venduta e quindi immatricolata agli inizi dell'84. La mia et3 è stata infatti costruita nel novembre del 76 e poi venduta e immatricolata nel febbraio dell'77. cmq fai come dice poeta, una bella visura al PRA e tutto si chiarisce!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever