Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigli su 125 TS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 consigli su 125 TS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 15:51:59  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Ragazzi ciao!
ho dei consigli da chiedervi su questa vespa perchè per me è buio completo.. mi sono già letto altri topic su questo modello ma a dire il vero non mi soddisfano!!
Nel fine settimana se tutto va bene vado a vederla (poi posterò + foto).
La vespa è del '76 chiaro di luna, documenti radiati, dicono chè è stata restaurata..non sono esperto ma vedendola così qualcosa non mi torna..

Voglio sapere, cosa devo controllare oltre ai soliti documenti, in particolare di questa vespa?
Il motore comè? (io non ho mai guidato 125, solo 200) "come gira"?che erogazione ha?
la carrozzeria? punti deboli?

so che poeta e ratman le conoscono molto bene.... spero mi darete una mano.. anche gli altri sia bene inteso.. ;-)

gerazie mille

che modello ragazzi...è l'unica 125 che mi fa veramente impazzire!!!

Immagine:

16,7 KB

Immagine:

17,15 KB

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 15:53:23  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
ah poeta, NON sono sicuro ma al 99% NON è targata ROMA!!!! ;-))

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 15:56:40  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
vedo che Poeta è sul post.... mi risparmio ogni commento, mi inchino al supremo maestro!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 15:58:39  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
non risparmiarti!!è tutto molto ben accetto!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 16:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sembra Ok, tutto torna almeno a giudicare dalle FOTo telaio VNL3T motore VNL3M il pedale freno è troppo alto e manca del gommino sul cavo, indice che chi ha rimontato non era proprio un perfezionista, dunque....

avrai anche altri difettucci che una foto non può svelare, tipo forcella di poco lasca e ciondolante cavi non perfetti....e altre piccolezze, ma è BELLA e se Targata Roma non mi meraviglierei....molte delle t.s. sono Romane e Genovesi, misteri e dicerie tra Vespisti, ma vere....

L'erogazione di una t.s., è di molto pulita e fluida, questa 125 tre travasi monta lo stesso motore a puntine delle prima serie PX dal 77 al 1981, con carburatore 20-20, dichiarata per oltre 90 Km/h li raggiunge con facilità ed un allungo progressivo e silenzioso privo di indecisioni, al contrario delle 200 che sono eternamente grasse se ci si circola ad andatura bassa, la t.s. ha sempre una ottima ripresa e un funzionamento regolare anche in basso, ben più veloce della precedente GTr (solo modelli precedenti il 1974) si distingue per il telaio tipo RALLY con ruota scorta laterale e bauletto portaoggetti retroscudo, in verità la t.s. è L'ultima VETERANA di casa Piaggio in serie di molto ridotta rispetto alle larghe produzioni anni 60 tipo VNB e VBB, dunque Vespa di pregio.

Aggiungo ammo ant con fodero in plastica, dal 76 coperchio scatola filtro aria grigio scuro 730 come piattello ganasce post, dado volano 17mm con tappo centrale, esiset la coppia di serrature ZADI a chiave unica, una comodità, il tettuccio sui modelli successivi il 1975 è sempre in plastica grigia grezzo e non verniciato qualunque sia la colorazione, colorazioni 1976 CHIARO LUNA E BIANCOSPINO, si narra di t.s. BLU MARINE, ma sono LEGGENDE solo la Sprint veloce era BLU solo lei nelle ultime versioni del 77 e la Gtr del 70-71 ma non era il MARINE....

Questa in foto è bella, a che prezzo?

Sapessi quanto ne ho cercata una!

Ora la ho in garage tutta smontata, una MALEDETTA t.s. targata Roma 36....non è più bella di altre, ma certo l'ho desiderata a lungo!

Un giorno la RESTAURERO'....

Per ora mi basta sapere che è qui con targa e documenti.

ROMA36666*

pugnodidadi

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 16:25:20  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
aaaahhhhh!!porca P********!
era in asta su ebay partiva da 800, fino a 2 minuti fa..era proprio qui dietro.."dietro casa mia"..hanno tolto l'annuncio...
ù

era bella si..sarà anche già venduta..spero di riuscire a trovarne una prima o poi..con la targa della mia provincia sarebbe il max..

Un GRAZIE tante per l'ottima descrizione, la terrò presente per la prox ts che prima o poi spero di trovare anche io!
e complimenti per la tua, non sapevo l'avessi trovata!chi l'ha dura la vince!
grande poeta!
ciao

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 17:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
mi spiace che te l'abbiano "rubata"... era davvero una bella vespa.. chissà a quanto l'hanno venduta!!

aggiungo solo che il TS ha il tappetino centrale e non le due liste in alluminio come in foto.

ciao

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:08:32  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
hey ragazzi ecco che cosa aveva di strano questa vespa che non mi quadrava tanto..
queste foto le avevo già vista in giro sul web da un po di tempo...
ho fatto una semplice ricerca su google, questa vespa mi è uscita in vendita anche a roma (datato 2006) in lombardia e anche marche o giù di li.. BELLA TRUFFA!!!

per questo motivo dopo che gli ho scritto per andara a vederla hanno ritirato l'annuncio..altro che venduta.... MALEDETTI ********!! la mia ricerca della fantastica TS continua.

ciao

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:33:57  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Quelle foto si riferiscono ad un annuncio truffa di ebay, infatti quella vespa è stata venduta da almeno 10 venditori ebay tutti appena iscritti e con feedbck pari a 0. è una INSERZIONE TRUFFA!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:49:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ach! "MALEDETTA ts!"
X raborlando + 10 punti.

MALEDETTA t.s.

pugnodidadi

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 23:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Aggiungo che la pedana centrale dev'essere tuta in gomma, quella ha i listelli e le strisce pedana...un sacrilegio, solo per quello almeno 300 € in meno! Questo a parte la truffa, ma se ti dovesse ricapitare un sacrilegio simile vai a vedere la Vespa solo per dare un calcio nelle palle al "restauratore"

No Lambro, No Plastic!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever