| Autore |
Discussione  |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 16:55:48
|
| ah, poi a parte questo particolare...sono 2 TS SPETTACOLARI...COMPLIMENTONI!!!!! |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 16:56:57
|
| Sarà, però se la memoria non mi inganna (da qualke parte ho ancora foto d'epoca ke cerkerò di scovare), era proprio così!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:04:57
|
Certo Luca, sono assolutamente d'accordo: entrambe eccezionali, anzi di +...........  aggiungo ke + passa il tempo e + ne sono innamorato.......x sempre  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera
265 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 09:38:10
|
| Mi fa piacere aver ricevuto i complimenti da vespisti più "vari", sia da parte di conservatori (Poeta in primis che mi ha aiutato molto e per questo mi fa ancor più piacere) sia da parte di "innovatori". Questo sta a significare che il mio obiettivo l'ho raggiunto in tutto e per tutto ovvero ricercare la sua originalità dandole quel pizzico di personalizzazione che la rende solo ed esclusivamente mia.. Grazie di tutto ragazzi, sia dei vari aiuti (e qui la lista diventa lunga...Poeta, tito, poderosa ecc..) che dei complimenti!!! |
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 12:24:14
|
t.s.
Turismo Sportivo, un'altra Vespa sulle strade del mondo, un altro Vespista con il suo piccolo sogno realizzato....
costato soldi e fatica
contro ogni previsione
ogni ragionevole possibilità eccolo!
Lo vedo radioso su una strada felice, con la sua Vespa, in fin dei conti fatta di sola vecchia lamiera, eppure accecante, luminosa come solo la PASSIONE sà essere.
PAOLO PN...
a dirti grazie siamo NOI!
Per questa Vespa bellissima e tutto ciò che rappresenta!
PURO VESPISMO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

265 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 15:22:33
|
Apprezzo moltissimo le tue parole. E' un enorme soddisfazione leggerle e sentirle pronunciare da te. GRAZIE Poeta. E' proprio vero, sulla strada, con la mia Vespa, mi sento veramente realizzato ed orgoglioso. Come se avessi una macchina sportiva costosissima o qualcosa del genere che alla fine, sarà sì bella, ma mai come Lei. Tante ore di lavoro, tanti soldi, tanti problemi apparentemente irrisolvibile: ripercorrerei quella strada moltissime altre volte. Non a caso ora cerco un altro mio pallino, la GT. E se un giorno Dio vorrà farmela trovare li avrò modo di fare un restauro totalmente fedele all'originale perchè la mia Vespa personalizzata è già nel mio garage. Grazie ancora a tutti di tutto!
Poeta, dimmi che ci sarai a Treviso, avrei molto piacere di conoscerti. |
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
 |
|
|
n/a
deleted

265 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 15:23:42
|