Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SPIEGAZIONI SULLA PISTOLA PER VERNICIARE!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 SPIEGAZIONI SULLA PISTOLA PER VERNICIARE!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

la mia vespa
Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 09:45:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi, aiutatemi a capire a cosa servono le cose cerchiate in rosso!
Poi la posizione del numero 1 deve stare come in foto o verticale?
Come devo fare per regolarli? grazie

Immagine:

28,56 KB

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 18:06:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi datemi qualche suggerimento!

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 21:01:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora:

la 4 non regola niente (almeno, niente di interessante) non so cosa sia, solo un bullone credo

per il resto cerca i topic di verniciatura, ti garantisco che c'e' tutto, cerca -pistola-verniciatura-aerografo-verniciare-

c'e' la spiegazione di tutte le regolazioni (che infine sono solo 2), la pressione, il compressore,

io personalmente vernicio a 2 bar, e mi attengo al libretto della pistola, altri fanno cose diverse, vedi un po' te, cmq troverai tutto!

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 23:02:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie, gentilissimo

Leolino
Utente Medio

Cinghiale

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio

140 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:57:45  Mostra Profilo Invia a Leolino un Messaggio Privato
La 4 non regola niente.........è solo il bullone che permette di smontare (per la pulizia) l'astina che viene premuta dal grilletto e che fa passare l'aria che arriva dal comrpessore

Svitando

www.imperiarestaurimoto.it
Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta
Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi
Lucidatura Alluminio e metalli in genere
Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:06:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Leolino ha scritto:

La 4 non regola niente.........è solo il bullone che permette di smontare (per la pulizia) l'astina che viene premuta dal grilletto e che fa passare l'aria che arriva dal comrpessore

Svitando

Scusami Leolino, fammi capire! svitando cosa, abbi un pò di pazienza, non siamo bravi come te!

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:04:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa con la vernice poliuretanica con catalizzatore e diluente acrilico, come la faccio la regolazione?

Leolino
Utente Medio

Cinghiale

140 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:54:51  Mostra Profilo Invia a Leolino un Messaggio Privato
fabio1972 ha scritto:

Leolino ha scritto:

Svitando

Scusami Leolino, fammi capire! svitando cosa, abbi un pò di pazienza, non siamo bravi come te!

Se tu sviti l'orpello contrassegnato con il n. 4.....se lo guardi bene vedi che può essere rimosso con una chiave fissa.....

Leolino
Utente Medio

Cinghiale

140 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:56:22  Mostra Profilo Invia a Leolino un Messaggio Privato
L'1 è l'ugello che crea il ventaglio che può essere orientato in verticale o in orizzontale

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 08:02:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora l'1 è l'ugello che crea il ventaglio, il 2 è la regolazione della vernice, il 3 è la regolazione dell'aria e il 4 è il bullone che smontandolo permette di fare la pulizia, ok?

N.B.
Io per fare la verniciatura con vernice poliuretanica 2:1, posso agire così: il n° 2 lo svito (da tutto avvitato) di un giro, il n° 3 lo svito (da tutto avvitato) di due giri e mezzo, pressione compressore da 3 a 4 bar, giusto?

Ditemi se quello che ho scritto è giusto, fatemi sapere, grazie

Leolino
Utente Medio

Cinghiale

140 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:15:40  Mostra Profilo Invia a Leolino un Messaggio Privato
fabio1972 ha scritto:

Allora l'1 è l'ugello che crea il ventaglio, il 2 è la regolazione della vernice, il 3 è la regolazione dell'aria e il 4 è il bullone che smontandolo permette di fare la pulizia, ok?

N.B.
Io per fare la verniciatura con vernice poliuretanica 2:1, posso agire così: il n° 2 lo svito (da tutto avvitato) di un giro, il n° 3 lo svito (da tutto avvitato) di due giri e mezzo, pressione compressore da 3 a 4 bar, giusto?

Ditemi se quello che ho scritto è giusto, fatemi sapere, grazie

Parte prima OK

N.B.

quanto aprire o chiudere il passaggio dell'aria o della vernice, non è comandato da una regola fissa..............devi fare una prova su un cartone un muro o dove vuoi, per vedere, agendo sui rispettivi manettini, quanta vernice esce e l'ampiezza del getto

allìapertura di 1/2 giro di manettino, ogni marca di pistola reagisce in modo diverso

la pressione va bene

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:37:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie sei stato molto gentile!
La marca della pistola è la GAV, che ne dite?

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 07:30:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fabio1972 ha scritto:

Grazie sei stato molto gentile!
La marca della pistola è la GAV, che ne dite?

E' una qualità buona di pistola la GAV?

Leolino
Utente Medio

Cinghiale

140 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:36:24  Mostra Profilo Invia a Leolino un Messaggio Privato
Non la conosco...........io uso Iwata e Asturo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever