Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 09:45:42
|
Ragazzi, aiutatemi a capire a cosa servono le cose cerchiate in rosso! Poi la posizione del numero 1 deve stare come in foto o verticale? Come devo fare per regolarli? grazie
Immagine:
 28,56 KB
|
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 18:06:38
|
ragazzi datemi qualche suggerimento! |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 21:01:34
|
allora:
la 4 non regola niente (almeno, niente di interessante) non so cosa sia, solo un bullone credo
per il resto cerca i topic di verniciatura, ti garantisco che c'e' tutto, cerca -pistola-verniciatura-aerografo-verniciare-
c'e' la spiegazione di tutte le regolazioni (che infine sono solo 2), la pressione, il compressore,
io personalmente vernicio a 2 bar, e mi attengo al libretto della pistola, altri fanno cose diverse, vedi un po' te, cmq troverai tutto! |
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 23:02:24
|
grazie, gentilissimo |
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 11:57:45
|
La 4 non regola niente.........è solo il bullone che permette di smontare (per la pulizia) l'astina che viene premuta dal grilletto e che fa passare l'aria che arriva dal comrpessore
Svitando |
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:06:22
|
| Leolino ha scritto:
La 4 non regola niente.........è solo il bullone che permette di smontare (per la pulizia) l'astina che viene premuta dal grilletto e che fa passare l'aria che arriva dal comrpessore
Svitando
|
Scusami Leolino, fammi capire! svitando cosa, abbi un pò di pazienza, non siamo bravi come te! |
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:04:13
|
scusa con la vernice poliuretanica con catalizzatore e diluente acrilico, come la faccio la regolazione? |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:54:51
|
| fabio1972 ha scritto:
| Leolino ha scritto:
Svitando
|
Scusami Leolino, fammi capire! svitando cosa, abbi un pò di pazienza, non siamo bravi come te!
|
Se tu sviti l'orpello contrassegnato con il n. 4.....se lo guardi bene vedi che può essere rimosso con una chiave fissa.....
|
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:56:22
|
L'1 è l'ugello che crea il ventaglio che può essere orientato in verticale o in orizzontale
|
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 08:02:19
|
Allora l'1 è l'ugello che crea il ventaglio, il 2 è la regolazione della vernice, il 3 è la regolazione dell'aria e il 4 è il bullone che smontandolo permette di fare la pulizia, ok?
N.B. Io per fare la verniciatura con vernice poliuretanica 2:1, posso agire così: il n° 2 lo svito (da tutto avvitato) di un giro, il n° 3 lo svito (da tutto avvitato) di due giri e mezzo, pressione compressore da 3 a 4 bar, giusto?
Ditemi se quello che ho scritto è giusto, fatemi sapere, grazie |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 11:15:40
|
| fabio1972 ha scritto:
Allora l'1 è l'ugello che crea il ventaglio, il 2 è la regolazione della vernice, il 3 è la regolazione dell'aria e il 4 è il bullone che smontandolo permette di fare la pulizia, ok?
N.B. Io per fare la verniciatura con vernice poliuretanica 2:1, posso agire così: il n° 2 lo svito (da tutto avvitato) di un giro, il n° 3 lo svito (da tutto avvitato) di due giri e mezzo, pressione compressore da 3 a 4 bar, giusto?
Ditemi se quello che ho scritto è giusto, fatemi sapere, grazie
|
Parte prima OK
N.B.
quanto aprire o chiudere il passaggio dell'aria o della vernice, non è comandato da una regola fissa..............devi fare una prova su un cartone un muro o dove vuoi, per vedere, agendo sui rispettivi manettini, quanta vernice esce e l'ampiezza del getto
allìapertura di 1/2 giro di manettino, ogni marca di pistola reagisce in modo diverso
la pressione va bene
|
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 11:37:05
|
Grazie sei stato molto gentile! La marca della pistola è la GAV, che ne dite? |
 |
|
n/a
deleted

151 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 07:30:40
|
| fabio1972 ha scritto:
Grazie sei stato molto gentile! La marca della pistola è la GAV, che ne dite?
|
E' una qualità buona di pistola la GAV? |
 |
|
Leolino
Utente Medio

140 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:36:24
|
Non la conosco...........io uso Iwata e Asturo |
 |
|
|
Discussione  |
|