Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 15:13:36
|
ciao a tutti! ho una vespa 50 del '72. è passata da mio nonno a mio padre e due anni fa a me. all'inizio ha avuto numerosi problemi causati probabilmente dalla stato di fermo in cui stava da circa 5 anni. adesso è una bestia! è bellissima, dovrei farla riverniciare(rarissima la ruggine), per questa mi hanno detto che verrà circa sui 500 euro se non di più...vi sembra un buon prezzo? altrimenti chi mi consigliate? io abito in provincia di milano... e poi, in molte foto vedo vespe come la mia ma rialzate( scusate i pochi termini tecnici), nn capisco se è un fattore di armotizzatore più alto o chissà che...grazie in aniticipo!
|
the best!!!! |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 16:10:02
|
500 euro è buono |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 17:20:24
|
Ciao Thebest, e benvenuto a bordo
beh, sul fatto della verniciatura per 500 euro, sembra buono. in quanto al rialzo, allora, su uno scooter non avresti problemi a mettere un rialzo nell'ammortizzatore per "allungare" quei 3-4cm. in una vespa invece è diverso, a parte che secondo me non è neanche un bel vedere, ma poi, avresti problemi con il collettore, in quanto andrebbe a sbattere contro il telaio, per non contare il carburatore che lavora storto...spero di essere chiaro...
in quanto ai termini tecnici, non ti preoccupare...qui sei in mani buone...imparerai. Ciao |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 23:32:40
|
Citazione: Messaggio di the best
... e poi, in molte foto vedo vespe come la mia ma rialzate( scusate i pochi termini tecnici), nn capisco se è un fattore di armotizzatore più alto o chissà che...
Probabilmente sei in possesso di una vespa special prima serie (prodotta dal 1969 al 1975) che monta ruote da 9 pollici. Dal 1975 in poi la vespa special è stata dotata di ruote da 10 pollici più alte di quelle tue. Probabilmente le foto che hai visto ritraevano vespe con ruote da 10 pollici e per questo motivo hai notato questa differenza di altezza con la tua vespa. |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 19:04:26
|
quoto cicciokapano...
per quanto riguarda la verniciatura dipende, la porteresti smontata, quindi solo il telaio o "intera"?^ |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 21:33:35
|
Se la porti "intera" il prezzo è un super affare! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
Discussione  |
|