Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Ancona
Città: aggiorna il profilo !
6 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 12:35:13
|
ciao a tutti,xo montato un 208 polini,con marmitta polini,ventola alleggerita(cosa devo fare per sapere se e' in fasecome anticipo parlo della ventola)ma la vespa no va per niete forte.mi potete aiutare grazie
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:04:47
|
Ciao
beh diciamo che il Polini 208 è forse il meno adatto al montaggio "plug n play" cioè senza aprire i carter, tuttavia è strano che non renda per niente...L'anticipo va posticipato nettamente rispetto alla configurazione originale, credo vada attorno ai 16°, e la carburazione va adeguata portando il getto max a almeno 123 o 125. Prova a controllare... |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:32:29
|
| Messaggio di gicchio
ciao a tutti,xo montato un 208 polini,con marmitta polini,ventola alleggerita(cosa devo fare per sapere se e' in fasecome anticipo parlo della ventola)ma la vespa no va per niete forte.mi potete aiutare grazie
|
Se può essere d'aiuto, l'anticipo a seconda delle cilindrate originali, dovrebbe essere (come da libretto):
Immagine:
 13,42 KB
invece per i gradi del nuovo gt, dovrebbero esserci delle istruzioni all'interno della confezine Polini.
Carburazione a parte |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 01:27:09
|
| Messaggio di gicchio
|
se hai raccordato tutto a dovere e anticipato l'albero e hai fatto la giusta carburazione l'anticipo acensione che ti consiglio è questo: un postecipo a 18° Immagine:
 360,77 KB
se avresti montato un 215 PINASCO in alluminio l'anticipo poteva rimanere sui 23°
Immagine:
 355,77 KB cmq spero che hai comprato il polini a due fasce perchè i vecchi monofascia sono una truffa,,, e sè la tua configurazione e quella che mi hai descritto sopra,è normale che non va forte ,,,devi aprire il blocco e fare i lavoretti |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Ancona
Città: aggiorna il profilo !
6 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 09:22:43
|
ringrazio tutti per le risposte; mi sto appassionando a queto mito vespa,in particolar modo a elaborarla.mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi la configurazione ideale per avere molta grinta in ripre sa e una discreta velocita': polini208,lavori hai carter(maDove)albero corsa luga,anticipato,rapporti frizione,carburatore 24con miscelato ecc..........
oppure senza lavorare i carter
vi ringrazio ,e scusate la mia incompetenza,ma ho piacere di imparare |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|