Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 13:54:10
|
se vi interessa lunedì inizierò la progettazione degli stampi..... VESPA90: MA CHE p4scoli E p4scoli, IO NON HO MAI COMPRATO NEANCHE UN BULLONE DA p4scoli" (ne devo dedurre che non ti stia simpatico???)   
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 15:01:16
|
guardate che se la gomma è già vulcanizzata non si puo' fondere...
dovreste cercare in quei negozi dove vendono materiali da fornire a chi costruisce i prototipi degli oggetti (es. chi studia architettura e design lo fa tutti i giorni)
oltre ai pannelli di plastica termoformanti magari hanno anche qualche tipo di gomma per fusioni
a Milano c'e' uno di questi negozi ma non ricordo il nome |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 10:56:49
|
Novità? se poi ti riesce, ti consiglio di farle anche biance, sono introvabili anche quelle,,, |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 18:15:58
|
Essendo, il ragazzo che ha accesso ai macchinari che mi servono, lo stesso con il quale cerco di riprodurre la targhetta aquila "made in italy", che, come ho già detto, è in ferie, non posso andare avanti...nel frattempo ho contattato una azienda che tratta materiali plastici... purtroppo non risponde...sarà difficile dunque.... appena mi darà disponibilità, e quando mi sarò sbrogliato da questa brutta faccenda degli esami di recupero, tenterò di fare qualcosa...per ora mi dispiace...l'avanzamento del progetto è pari allo 0,00 % |
 |
|
Discussione  |
|