Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: livorno
240 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 21:58:02
|
si hai indovinato e partito il pippolo cuando lo tirata nel muro |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 15:20:05
|
si, la q la h e anche gli accenti...   |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: livorno
240 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:13:30
|
vabbe scrivo come i cani non rileggo mai cuello che scrivo |
|
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:59:39
|
BigT...allora..potresti postare anche le foto per cortesia?? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto
130 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 09:45:22
|
Allora, qualcuno ha notizie di queste manopole da rifare?
Crive, sei riuscito a fare qualcosa? |
W la Vespa (ma il Maggiolino ha la priorità)
|
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:31:27
|
ora che è finita la scuola e che ho tempo di respirare mi sto muovendo per vedere che riesco a fare.....prima di tutto devo trovare un contatto per la questione "plastica" (che sarà difficile); poi molto più tranquillamente inizierò a progettare gli stampi delle manopole regolandomi su misure e particolari dalle mie....(originali, infatti hanno il codice al loro interno). spero di potervi dare buone notizie al + presto |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 17:25:08
|
tra l'altro Otrebla, mio papà, che lavora nel settore, mi ha già detto che se non sei uno che ci sta dentro, non mi consentiranno di stampare la gomma all'IPSIA. quindi ho bisogno di un contatto per la gomma.... da lì non si scappa......ho bisogno di un'altra idea...possibile che nessuno non ne abbia???   |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 20:54:51
|
| Messaggio di Crive92
Ecco le fatidiche manopole...gli interessati me lo dicano...cmq non so bene se siano o no introvabili....vedete voi...
Immagine:
 50,54 KB
|
IO LE HO TROVATE!! A NOVEGRO, ULTIMA EDIZIONE!! UNA SCATOLA PIENA FONDI DI MAGAZZINO NERE PERFETTE, LOGO ESAGONALE.
LO GIURO!
15 neuri la coppia
ma non mi servivano
se ci sono la prossima volta mandatemi un mp che ve le procuro |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 21:32:20
|
PRENOTATO, ma a me servirebbero di colore grigio per la vespa 125 primavera prima serie. Chi era il negoziante a Novegro? Era percaso p4scoli ? |
 |
|
n/a
deleted

130 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 11:42:00
|
Anche a me servirebbero grige....... se le ha mi prenoto anchìo.
|
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 17:59:31
|
| Crive92 ha scritto:
tra l'altro Otrebla, mio papà, che lavora nel settore, mi ha già detto che se non sei uno che ci sta dentro, non mi consentiranno di stampare la gomma all'IPSIA. quindi ho bisogno di un contatto per la gomma.... da lì non si scappa......ho bisogno di un'altra idea...possibile che nessuno non ne abbia???  
|
Riciclare gomma usata: vecchi gommini inutilizzabili, piedini cavalletto usati, vecchie guarnizioni per clacson ecc. |
 |
|
n/a
deleted

689 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 18:36:54
|
| cicciokapano ha scritto:
| Crive92 ha scritto:
tra l'altro Otrebla, mio papà, che lavora nel settore, mi ha già detto che se non sei uno che ci sta dentro, non mi consentiranno di stampare la gomma all'IPSIA. quindi ho bisogno di un contatto per la gomma.... da lì non si scappa......ho bisogno di un'altra idea...possibile che nessuno non ne abbia???  
|
Riciclare gomma usata: vecchi gommini inutilizzabili, piedini cavalletto usati, vecchie guarnizioni per clacson ecc.
|
e dove dovrei andare????? |
 |
|
n/a
deleted

130 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 16:11:57
|
Crive...... hai comunque provato a contattare l'Ipsia oppure no? Perchè magari parlandoci ti fanno fare una prova (poi rubi con l'occhio e porti a casa)...... anche perchè scusa insegneranno pure agli studenti!!!!!!!!
Oppure ti converrebbe avvicinare uno studente oppure uno che ha finito da poco il corso di studi.
Andare nelle aziende che producono gomma credo che ti sparino dietro.
Invece per riciclare gomme usate e inutilizzabili potresti andare da un gommista e portargli via dei vecchi copertoni..... il problema è che dovresti comunque fare una fusione e la gomma così ristampata diventerebbe un pezzo di legno.... a meno che qualcuno non ti insegni a rigenerare la gomma (un po' come fanno per ricoprire i copertoni e riutilizzarli) ma chi insegna questo lo trovi all'Ipsia.
|
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 21:09:26
|
| jonata ha scritto:
PRENOTATO, ma a me servirebbero di colore grigio per la vespa 125 primavera prima serie. Chi era il negoziante a Novegro? Era percaso p4scoli ?
|
LEGGERE E GUARDARE BENE LA FOTO PLEASE
LE HO TROVATE NERE
MA CHE p4scoli E p4scoli, IO NON HO MAI COMPRATO NEANCHE UN BULLONE DA p4scoli
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|