Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Le manopole misteriose!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Le manopole misteriose!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/a
deleted

La mia Vespa 50

Prov.: Livorno
Città: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:58:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si hai indovinato e partito il pippolo cuando lo tirata nel muro

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 01:08:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sa che si sia staccata anche la H.....controlla bene Tony

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:20:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, la q la h e anche gli accenti...

n/a
deleted

La mia Vespa 50

Prov.: Livorno
Città: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:13:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vabbe scrivo come i cani non rileggo mai cuello che scrivo

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:59:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
BigT...allora..potresti postare anche le foto per cortesia??

n/a
deleted

Vespa 90

Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto

130 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 09:45:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora, qualcuno ha notizie di queste manopole da rifare?

Crive, sei riuscito a fare qualcosa?

W la Vespa (ma il Maggiolino ha la priorità)

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:31:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ora che è finita la scuola e che ho tempo di respirare mi sto muovendo per vedere che riesco a fare.....prima di tutto devo trovare un contatto per la questione "plastica" (che sarà difficile); poi molto più tranquillamente inizierò a progettare gli
stampi delle manopole regolandomi su misure e particolari dalle mie....(originali, infatti hanno il codice al loro interno).
spero di potervi dare buone notizie al + presto

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 17:25:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tra l'altro Otrebla, mio papà, che lavora nel settore, mi ha già detto che se non sei uno che ci sta dentro,
non mi consentiranno di stampare la gomma all'IPSIA. quindi ho bisogno di un contatto per la gomma....
da lì non si scappa......ho bisogno di un'altra idea...possibile che nessuno non ne abbia???

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 20:54:51  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Messaggio di Crive92

Ecco le fatidiche manopole...gli interessati me lo dicano...cmq non so bene se siano o no introvabili....vedete voi...

Immagine:

50,54 KB

IO LE HO TROVATE!! A NOVEGRO, ULTIMA EDIZIONE!! UNA SCATOLA PIENA FONDI DI MAGAZZINO NERE PERFETTE, LOGO ESAGONALE.

LO GIURO!

15 neuri la coppia

ma non mi servivano

se ci sono la prossima volta mandatemi un mp che ve le procuro

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:32:20  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
PRENOTATO, ma a me servirebbero di colore grigio per la vespa 125 primavera prima serie.
Chi era il negoziante a Novegro? Era percaso p4scoli ?

n/a
deleted

Vespa 90

130 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 11:42:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anche a me servirebbero grige....... se le ha mi prenoto anchìo.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 17:59:31  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Crive92 ha scritto:

tra l'altro Otrebla, mio papà, che lavora nel settore, mi ha già detto che se non sei uno che ci sta dentro,
non mi consentiranno di stampare la gomma all'IPSIA. quindi ho bisogno di un contatto per la gomma....
da lì non si scappa......ho bisogno di un'altra idea...possibile che nessuno non ne abbia???

Riciclare gomma usata: vecchi gommini inutilizzabili, piedini cavalletto usati, vecchie guarnizioni per clacson ecc.

n/a
deleted

689 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 18:36:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

Crive92 ha scritto:

Riciclare gomma usata: vecchi gommini inutilizzabili, piedini cavalletto usati, vecchie guarnizioni per clacson ecc.

e dove dovrei andare?????

n/a
deleted

Vespa 90

130 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 16:11:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Crive...... hai comunque provato a contattare l'Ipsia oppure no? Perchè magari parlandoci ti fanno fare una prova (poi rubi con l'occhio e porti a casa)...... anche perchè scusa insegneranno pure agli studenti!!!!!!!!

Oppure ti converrebbe avvicinare uno studente oppure uno che ha finito da poco il corso di studi.

Andare nelle aziende che producono gomma credo che ti sparino dietro.

Invece per riciclare gomme usate e inutilizzabili potresti andare da un gommista e portargli via dei vecchi copertoni..... il problema è che dovresti comunque fare una fusione e la gomma così ristampata diventerebbe un pezzo di legno.... a meno che qualcuno non ti insegni a rigenerare la gomma (un po' come fanno per ricoprire i copertoni e riutilizzarli) ma chi insegna questo lo trovi all'Ipsia.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 21:09:26  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
jonata ha scritto:

PRENOTATO, ma a me servirebbero di colore grigio per la vespa 125 primavera prima serie.
Chi era il negoziante a Novegro? Era percaso p4scoli ?

LEGGERE E GUARDARE BENE LA FOTO PLEASE

LE HO TROVATE NERE

MA CHE p4scoli E p4scoli, IO NON HO MAI COMPRATO NEANCHE UN BULLONE DA p4scoli

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever