Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - richiesta info VBB1 1961
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 richiesta info VBB1 1961
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: mantova

8 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:20:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao.. sono ancora a chiedere consigli... oltre alla crociera da sostituire non c’è la batteria!!! leggendo sul forum mi sembra di aver capito che serve ma quanti Ah? e poi dove la collego, non c’è nessun cavo.
vi allego una foto: da profano vedo che non ha i cerchi colorati, il profilo sullo scudo è nero anzichè cromato, guarnizioni nere e dovrebbero essere grigio chiaro, c’è altro? ho detto schiocchezze? portate pazienza e grazie.. Marco

Immagine:

80,46 KB

Immagine:

96,36 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:10:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ehilà! un fratello di vespa !! guarda... tranne quello che hai già detto la vespa sembra in bolla... non sono sicuro della marmitta... mi sembra che il terminale sia piatto... in teoria ci andrebbe obliquo, a beccuccio, non so se hai afferrato... comunque non la vedo benissimo quindi potrebbe anche essere quella esatta... il clacson sicuramente è stato cambiato, in quanto manca la batteria... spera solo che ci sia quello a ventaglio perchè ci va quello e solo quello... per quello che vedo è il massimo che riesco a dirti, mi spiace... fai qualcosa per i profili neri perchè sono veramente un aborto !!!
comunque proprio un bell'esemplare... stupenda !

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: mantova

8 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:06:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie per le info, stasera vedo per la marmitta - in ogni caso hai ragione: i profili neri sono inguardabili. Mi sai dire qualcosa per la batteria? tu l'hai installata?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:12:22  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la mia è completamente smontata per ora ... comunque sinceramente non pensavo di metterla la batteria... o se la metto lo faccio solo per bellezza...

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:50:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'originalità è l'impianto sotto tensione con la batteria!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever