Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: mantova
8 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 08:20:29
|
ciao.. sono ancora a chiedere consigli... oltre alla crociera da sostituire non c’è la batteria!!! leggendo sul forum mi sembra di aver capito che serve ma quanti Ah? e poi dove la collego, non c’è nessun cavo. vi allego una foto: da profano vedo che non ha i cerchi colorati, il profilo sullo scudo è nero anzichè cromato, guarnizioni nere e dovrebbero essere grigio chiaro, c’è altro? ho detto schiocchezze? portate pazienza e grazie.. Marco
Immagine:
 80,46 KB
Immagine:
 96,36 KB
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 11:10:53
|
ehilà! un fratello di vespa !! guarda... tranne quello che hai già detto la vespa sembra in bolla... non sono sicuro della marmitta... mi sembra che il terminale sia piatto... in teoria ci andrebbe obliquo, a beccuccio, non so se hai afferrato... comunque non la vedo benissimo quindi potrebbe anche essere quella esatta... il clacson sicuramente è stato cambiato, in quanto manca la batteria... spera solo che ci sia quello a ventaglio perchè ci va quello e solo quello... per quello che vedo è il massimo che riesco a dirti, mi spiace... fai qualcosa per i profili neri perchè sono veramente un aborto !!! comunque proprio un bell'esemplare... stupenda ! |
 |
 |
|
n/a
deleted
Città: mantova
8 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:06:53
|
grazie per le info, stasera vedo per la marmitta - in ogni caso hai ragione: i profili neri sono inguardabili. Mi sai dire qualcosa per la batteria? tu l'hai installata? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:12:22
|
la mia è completamente smontata per ora ... comunque sinceramente non pensavo di metterla la batteria... o se la metto lo faccio solo per bellezza... |
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:50:09
|
l'originalità è l'impianto sotto tensione con la batteria! |
 |
|