Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: napoli
50 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:41:00
|
Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto e mi complimento subito per il forum. Vorrei acquistare una bella vespa 150, dopo aver visto tutti i modelli sono indeciso tra una vba (1959) o una vbb(1962)o voi come 150 mi consigliate atri modelli?. vorrei prenderla gia restaurata, pero dato che non sono un grande esperto vorrei sapere come evitare le truffe quindi: 1- cosa guardare in una vespa (tipo in che parte trovo il numero di serie della vespa e del motore) 2-cosa chiedere al rivenditore 3- la documentazione
|
vespa ti adoro
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:45:18
|
Serve un "consulente", non potrai difatti valutare da TE una vecchia Vespa OLD-TIME, difatti si valuta solo e solamente con l'esperienza, sono "oggetti" che han mille gradi di giudizio e mille sfumature, quelle veramente belle sono molto, molto ricercate e affatto facili da interpretare! Impossibile aiutarti....da qui!
Cerca nei VESPA CLUB Partenopei, chiedi a loro...
semmai FOTO di probabili acquisti, se devi circolarci, nè VBA nè VBB, è la Sprint quella BUONA! meglio se.....VELOCE!
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

50 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:53:19
|
Non volevo certamente diventare un grande esperto in un secondo, magari a cominciare dalle basi. tipo dovo trovo il seriale della vespa cosi da essere sicuro di comprare un pezzo non rifatto? grazie
|
vespa ti adoro
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 14:55:33
|