Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VBA1T o VBB1T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VBA1T o VBB1T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 10:16:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

La VBB1T ha tre marce, la VBB2T ne ha inevce 4.

no poe' ti sbagli... anche la vbb1t ha 4 marce... è la vba1t che ne ha 3...

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 10:18:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
anzi poeta forse non hai torto del tutto... credo che le vbb1t fino al numero di telaio 20001 fossero a 3 marce... dopo a 4... (non ne sono sicurissimo... sono sicuro però del fatto che la mia e quella di vespino ne hanno 4 )...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 14:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le VBBl del 1960 han tre marce....

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 20:09:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Le VBBl del 1960 han tre marce....

scusa se continuo a insistere , ma le vbb1 del 1960 non esistono... la vbb1 è entrata in produzione nel 1961...

n/a
deleted

gygy1

Prov.: Napoli
Città: napoli

50 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 00:36:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ma la vnb e la vbb a livello di estetica in cosa differiscono?
perche a me sembrano uguali,quindi la differenza è solo sulla cilindrata?
grazie

vespa ti adoro

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:44:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
le scocche vba-vbb sono un pochino più larghe, il faro anteriore (sempre vba-vbb) è più grosso, il tachimetro è diverso... per il resto esteticamente possiamo considerarle simili ...

n/a
deleted

gygy1

50 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 08:59:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi sto per concludere l'acquisto di una vba1t del 59,mancano solo alcuni dettagli.la vespa è in ottime condizionio targa e libretto ci sono e sono del 59 il venditore che la possiede da circa 15 anni mi ha detto però di aver dimentico di pagare gli untimi tre bolli,mi diceva di risolvere questo problema e mi fara sapere.
ma io per accertarmi che tutto sia in regola devo controllare che lui mi dia l'ultimo bollo pagato vero?
grazie ancora

vespa ti adoro

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 10:07:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se non ha pagato gli ultimi 3 bolli la vespa allora è stata radiata... devi reiscriverla tramite fmi pagando un po' più di soldi ma è una pratica che si può fare tranquillamente... tra l'altro, al contrario delle demolite, puoi mantenere la targa originale.... a presto mostraci le foto!!

n/a
deleted

gygy1

50 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 12:36:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho una domanda importante da farvi:
come scrivevo sono in contatto con un venditore per comprare una vba1t del 59,sono andata a vederla mi è piaciuta ma c'era il problema dei bolli non pagati,in quanto il proprietario che la possiede da 11 anni circa mi diceva di non aver pagato gli ultimi tre bolli.
questa mattina mi telefona e mi dice che da controlli effettuati al pra la vespa non risulta radiata (strano no?) inoltre mi diceva che gli addetti agli sportelli gli avevano detto che se non aveva ricevuto nessuna comunicazione a casa poteva anche fare a meno di pagarli e venderla lo stesso.
io ora se aquisto una vespa in queste condizioni(con targacon ,cdp,e senza bollo pagato)come faccio a pagare io il bollo per fare l'assicurazione d'epoca?e a cosa vado incontro?
vi prego consigliatemi

vespa ti adoro

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:01:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
considerando le date se non ha pagato gli ultimi tre bolli, questi risalgono al 2006 - 2007 - 2008, quindi a periodi in cui non radiavano più d'ufficio per inadempienza. Detto questo la tua vespa è ancora regolarmente immatricolata (una visura al pra però non guasta mai) ed il suo proprietario è moroso.
Tu acquista la vespa e vedi di pagare solo il bollo per l'anno in corso, solo questo ti compete, il resto sono caxxi del proprietario attuale, che prima o poi si troverà una cartella esattoriale a casa.
Il fatto che un cogli..e ad uno sportello ti dica di non pagarli non vale più di una legge.
Tu acquistala tranquillo e goditela.
Ciao e buona vespa caro socio

Simone

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

gygy1

50 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:07:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e fin qui tutto chiaro ma quando vado ad iscrivermi presso un moto club associato FIM O ASI questi non mi chiedono gli ultimi tre bolli pagati?

vespa ti adoro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
NO.

pugnodidadi

n/a
deleted

gygy1

50 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:07:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRAZIE MOLTO GENTILE.... POETA!

vespa ti adoro

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever