Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - scritte: recupero e riattaccagio al telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 scritte: recupero e riattaccagio al telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

tecnico
Prov.: Latina
Città: Cisterna di Latina

193 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 14:04:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate, ho due domandine:
1. come si riattaccano le scritte di una 50 L al telaio? la scritta dietro ha diversi bastoncini..ci serve un fermo apposito?
2. ho la scritta posteriore cromata (così me l'hanno data) mentre quelaa anteriore è color alluminio..devono essere diverse? e se si va bene l'ordine come ce l'ho io? se volessi rifare la scritta posteriore con che dovrei verniciarla? grassie a tuttis

la vespa ti rende uno spensierato figlio del vento!!!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 20:53:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
per quanto riguarda i colori delle scritte non saprei.....
per fissarle ci sono gli appositi fermi reperibili in un qualsiasi centro piaggio... ma non tengono una cicca .. all'anteriore mi è saltata via tre giorni dopo
il metodo migliore resta per me ribatterle.. usi un appositi ribattini o piu semplicemente ti procuri un punteruolo o simile in ferro lo appoggi al bastoncino di fissaggio targhetta e batti con martello...meglio se lavori in 2 uno tiene la targhetta e l'altro la ribatte.... almeno io le ho montate così e ora non si staccano piu manco a strapparle

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 00:28:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato

TI HO FATTO UNO SCHIZZO
Immagine:

46,02 KB

SI SONO APPLICATE BENISSIMO SE QUALCUN ALTRO HA ALTRI METODI O RITIEE CHE QUESTO SIA SBAGLIATO ME LO FACCIA SAPERE

GRAZIEEEEEEEEE

n/a
deleted

tecnico

193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:03:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie, sei stato chiarissimo e gentilissimo! penso proprio che farò come mi hai illustrato! a presto

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:02:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io ho fatto esattamente come ha detto vespaislife ed è venuto perfetto... dalla mia avevo anche un punteruolo fatto apposta per cui ci ho messo 30 secondi o giù di lì ... comunque credo che con qualsiasi punteruolo tu ce la faccia

n/a
deleted

tecnico

193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:33:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok! scusate ma le vostre scritte (ant e post) sono uguali? no perchè io ce ne ho una cromata (dietro) e una color metallo (avanti)...voi come ce l'avete^? grazie dei consigli!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:45:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah non so... io la scritta ce l'ho solo davanti ...

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:56:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si però la scritta devi tenerla con qualcosa di tenace, per esempio un blocchetto di acciaio, non a mano!

vespaislife
Utente Senior

milause

1789 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:12:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
io che ho una r ce l'ho solo davanti ........
però ho visto anche io dal conc piaggio della mia zona una 50l restaurata con una scritta alluminio e una cromata.....non so se sia corretto

n/a
deleted

tecnico

193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:19:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pinotto, la mia mano può essere 'fero' o può essere 'piuma'..scherzo..si ci metterò qualcosa da riscontro bella duretta! grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever