Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Intermittenza su Px 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Intermittenza su Px 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Perugia
Città: spoleto

2 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 09:55:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho un problema su una vespa Px 150 del '83.
delle volte inserendo la freccia dx o sx l'anteriore lampeggia mentre il posteriore rimane spento con luce fissa sul cruscotto.
sapete da cosa puo' dipendere? ho controllato si a le lampadine che le masse dei portalampade e tutto sembra ok......Help......Grazie.

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 11:27:22  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
hai controllato il tastino dei cofanetti laterali???
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 13:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Controlla la massa! come dice arietaweb dovresti controllare il "pirulino" dei cofani, il perno ateriore per intenderc...possibile che sia ossidato!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

Prov.: Perugia
Città: spoleto

2 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:18:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Molte grazie controllo e poi vi faccio sapere anche se effettivamente mi sembrava in buono stato ed in più ho il "vizio" di lubrificarlo con grasso per morzetti.

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 12:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
CRC ci vuole, solo CRC!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:19:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CRC...cioè?

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 23:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
E' un prodotto che disossida i contatti, quello che io e mio padre amiamo chiamare EL DISOSSIDATOR LOCO! Vai in un qualsiasi negozio di elettrica e chiedi del CRC è uno spry dalla bomboletta verde con cannuccia rossa!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:24:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ora ho capito!grazie

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:34:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi devo ricredere....pensavo che perfino in nepal tutti conoscessero il CRC e lo SVITOL.
Po4ever mi raccomando una bomboletta di CRC e non di CFC...altrimenti le tue frecce non adranno lo stesso, ma l'effetto serra aumenterà.

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:59:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche io ho il tuo stesso problema l'hai risolto dove devo intervenire che nn ho capito?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever