Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - candele px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 candele px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: genova

52 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:36:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti vorrei un consiglio su che candela usare sul mio px 150. mamma piaggio gli ha messo una champion RL82C ma non riesco a trovarla... mi hanno consigliato una NGK BR7HS.... che ne dite? saluto tutti grazie....

gromit

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 23:08:17  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
La champion RL82C e una candela schermata,,puoi rimeterla uguale oppure una champion L82C,ci sono pure le denso che sono pò care ma buone ,,,

le NGK da un pò di tempo sono inaffidabili,,lsscia perdere,,ce nè sono di migliori!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

52 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 12:11:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao io ho una NGK BR7HS, e una champion L82C, le ho prese entrambi per poi montare la migliore! cosa faccio? ciao grazie

gromit

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 13:37:22  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
la NGK che hai preso serve a ridurre i disturbi sull'elettronica (R= resistance) .. a cosa serva su una vespa non lo so proprio puoi montarle indistintamente.. Quoto enzobyte, le ngk degli ultimi tempi hanno talvolta dei problemi..la champion la usavo anch'io ma devo dire non mi piaceva per nulla: dava un senso di "spompato" al motore ma forse era la mia ad essere difettata. Io adesso sul PX 125E uso la Denso W22FSU (B7HS equivalente) e mi sembra davero buona!!

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

52 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 10:49:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, ti ringrazio... oggi opero e metto su sta benedeta candela... monterò ancora la champion. grazie a tutti.

gromit

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 05:51:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho un grosso problema, sul mio px 125 e del 1999 all'incirca ogni 100 Km brucia una candela. Secondo voi quali possono essere le cause, un meccanico mi ha detto che può essere colpa dell'olio, secondo lui se ne compri uno al di sotto dei 15,00€ al litro è da buttare. Io uso olio shell semisintetico oppure il tamoil. Accetto consigli

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 13:08:23  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
vorrei conoscere questo meccanico.....per dirgliene 2

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:01:08  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
si! è possibile che un olio può addirittura mettere in massa un candela ,,,

però non esaggeriamo con i prezzi,,quelli da evitare sono quelli da 3euro nei supermarket

ma quelli che costano 7euro si possono usare tranquillamente

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 12:43:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vi ringrazio delle risposte, a quello c'ero arrivato anch'io, ieri sono stato alla piaggio ho comprato 2 candele champion, sigla p82x mi sembra, appena l'ho montata la vespa è partita al primo colpo. Speriamo che questa duri un pò di più, ne ho comprata una di scorta così almeno riesco a fare 200 Km. In attesa se qualcuno può darmi un'aiuto, molto gradito, perchè ho paura che se la porto da qualche meccanico comincia a cambiarmi pezzi e alla fine spendo un sacco di soldi non mi risolve nemmeno il problema.
Grazie a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever