Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbio volano...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 dubbio volano...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 17:43:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho un volano che era montato su un carter presumo di pk con motorino d avviamento, puo essere montato su di un carter special????... secondo me si sono pur sempre due small..

grazie dell attenzione

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 19:31:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dipende, la pk ke modello è?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 13:06:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.. ieri da un ricambista ho visto il cartello fuori tutto e ho detto bah... ci entro vediamo ke cè...
ho trovato questo

Immagine:

80,91 KB

Come si vede dalla foto sopra cè scritto pk50
ora mi kiedevo x non fare un acquisto errato...
ci monta sulla mia erre?? ho notato ke poi ha il cono molto piccolo... sara' stata una mia impressione...aspetto impaziente risposte certe...

GRAZIE - GIANLUCA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 13:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
fatti dare dal ricambista l'albero della 50 Special qualunque marca e accostalo....se è come penso quel volano PINASCO (benedetta Pinasco) allegerito, potrebbe montare su Special ma non sono certo...

pugnodidadi

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 13:17:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dubito abbia alberi a portata di mano visto ke sta svendendo tutto questo era buttato x terra assiema a una ventina di volani piaggio original come se fosse ormai spazzatura... cmq grazie poeta...

GRAZIE - GIANLUCA

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 13:23:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono diversi sia di cono sia per elettronica/puntine

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 13:29:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...e quindi posso montarlo o no??

qualcuno ke l ha avuto su una special lo riconosce??

GRAZIE - GIANLUCA

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 13:37:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
dove sta sto ricambistaaa????????????????????????????''
ti prego fà foto e chiedi prezzi, se ne ha altri di questi volani pinasco, subito!!! ma anche originali piaggio chiedi per favore!!!

comunque dovrebbe essere per pk cono 19 a vederlo così perchè quelli cono 20 ci dovrebbe essere scritto PK XL

facce sapè

comunque devi montarlo con statore elettronico 4 poli per pk che va bene anche su special e ha uscita apposita 6v che ha lo stesso wattaggio per special (ce l'ho su anche io)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 13:43:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi sullo statore a puntine non ci va...ufff ora devo vedere se ha anke uno statore elettronico a 4 poli... mi serve anke il regolatore giusto se no niente luci...uff ,mi ispirava il volano pinasco è leggerissimo io ho quello da 2,2 kg

GRAZIE - GIANLUCA

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 14:12:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...ho letto vecchie discussioni e credo proprio ke abbandono l idea.. non ci sono solo pregi ma molti difetti a partire dal minor raffreddamento ke già non m va e poi perde in salita e a lungo andare si mangia i cuscinetti... quasi quasi se brunoet3 passa di qua gli kiedo se puo alleggerire il mio... con una bella bilanciatina...

GRAZIE - GIANLUCA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever