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arietaweb
Utente Medio
 

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 20:07:39
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questo è il migliore,siete d'accordo?
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schiapputer
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico
418 Messaggi |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 20:20:38
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10/40 per gli originali, SAe 30 pei i medio preparati, e 80/90W per i piu spinti!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 21:15:57
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Questo è ottimo!
a proposito potresti procurarmene almeno 3 litri? qui non riesco a trovarlo!
grazie |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 21:21:26
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| io ormai uso 80W90 dappertutto, a volte più o meno miscelato a oliacci da miscela che si trovano per pochi euro ai supermercati |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 23:01:26
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| sae 30 per motofalciatrici va ok prima con il bardhal 4t 15w50 slittava da morire, mai più! |
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remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 23:14:29
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| io uso un sae 30 con configurazione originalissima, sbaglio? |
la mia vespa:le ali della libertà |
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n/a
deleted
    

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 00:01:29
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no va benissimo le large digeriscono tutti i tipi di olio...puo metterci anche l'olio di oliva e va bene sn le small ke fanno capricci |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 08:08:27
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il fatto è che utilizzando un'olio troppo denso su un motore dove il cambio gira poco, non è un bene....
per fattori di fluidodinamica...
ecco perche sarebbe meglio un'olio piu fluido!!
mentre su motori spinti,per forza di cose ci vuole un'olio bello denso tipo l'80/90W,
sia per lubrificare e raffreddare meglio frizione e cambio!!!
pensate ad un'ingranaggio che fa 1.000 giri, e uno che ne fa 4.000,
secondo voi su quello che gira a 4.000 perche ci vorrà un'olio piu denso??? |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Bari
44 Messaggi |
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