Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 special non parte ( segmenti o aria )
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa 50 special non parte ( segmenti o aria )
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 12:56:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allore le uniche 2 cose che potreberro essere sono: aulche paraolio stappato oppure sono ste benedette fasce!
se non fanno tenuta e quindi c'è un minimo di aria non ti parte neanche ammazzato e se dovesse partire non tiene il minimo!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 13:26:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esatto quelle poche volte che è partita non teneva il minimo bene, moriva.

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 13:29:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sostituisci lo spillo e guarda attentamente il gallegiante se si muove in modo corretto,

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 14:06:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si il carburatore non ha problemi. ho ordinato un cilindro pistone fasce nuove.

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 09:34:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho trovato su ebay un cilindro + pistone a 40euro spedito. che sia da fidarsi oppure no.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170215105102&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ebayphotohosting

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 19:54:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mikx2, stai tranquillo hai fatto un affare, l'ho comprato anche io ed è nuovo di zecca, no problem!!!

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 20:40:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si vai tranquillo, io avrei optato di già per un 75cc

le puntine sono regolate BENE!?!?!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:35:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è ma sai il 75 mi porta fuori originalità la vespa, la vespa originale solo per il fatto che sia originale in tutte le parti mi fa guadagnare molti piu soldi di un misto di tutti componenti diversi( motore polini, frizione olimpia, volano leggero, carburo maggiorato) ecc ecc ecc

le puntine sono regolate bene, vi spiego come ho fatto. allora le ho comprate nuove, montate, inserito il volano e controllato che l'apertura max delle puntine girando il volano in senso orario nella parte piu bassa del foro sia tra 0.3 e 0.4 mm. ovviamente ho controllato che da quella posizione girando in senso antiorario le puntine lavorino, chiudendosi.

il lavoro è corretto?

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
MikX2 ha scritto:

ho controllato il condensatore se funziona con il tester, e ho visto che tra il l'involucro del condensatore e la parte stagnata in testa passa corrente, quindi credo sia ok
.

guarda che il condensatore non deve lasciare passare la corrente continua, devi vedere solo un attimo l' ago spostarsi nel momento in cui si carica..
però per provarlo deve essere smontato dal circuito

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:31:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Per controllare un condensatore e' necessario un capacimetro

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:37:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma cmq se fosse rotto, cosa non andrebbe sulla vespa. la scintilla della cendela o cos'altro?

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 12:41:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Se il condensatore fosse guasto la vespa non partirebbe. secondo me il problema è il max che sara' otturato smonta il carburo e vedi se il buco del max e libero.Sai a volte capita che col cacciavite magari un po' sporco e avviti il max si ottura il buco senza che te ne accorgi e succede questo difetto.Prova e facci sapere,a me e capitato.se la corrente alla candela arriva e la benza passa deve partire.

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 08:28:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fabio1972 ha scritto:

mikx2, stai tranquillo hai fatto un affare, l'ho comprato anche io ed è nuovo di zecca, no problem!!!

siamo sicuri che non sia stato rettificato?

come capirlo?

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 19:27:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ho montato il motore appena comprato, tutto perfetto il montaggio. la moto però continua a non andare in moto. spedalando ripetutamente si sente la vespa fare qualche borbottio come se stesse per partire ma poi non ce la fa.

a questo punto non ho altre idee se non cambiare quel condensatore leggermente skiacciato.

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:47:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
MikX2 ha scritto:

fabio1972 ha scritto:

siamo sicuri che non sia stato rettificato?

come capirlo?

a me è arrivato originale con lo scudo piaggio, l'ho montato e va bene che è una meraviglia!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever