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Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Cittā: Apricena


418 Messaggi


Inserito il - 02/05/2008 : 13:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ieri dopo tanto tempo ho deciso di far funzionare una vespa px ke ormai ho da tanto tempo nel garage.Non volendo accendersi nonostante la candela nuova e la corrente giusta ho deciso di pulire il carburatore.Ma non essendo esperto di questo motore tanto diverso della special ke ho restaurato mi sa che ho combinato un casino.Ieri dopo un accurato smontaggio ho pulito il tutto con sgrassatore e soffiato tutti i getti.Dopo il rimontaggio la vespa si č finalmente accesa ma va malissimo.Infatti non tiene il minimo(solo con l'aria aperta mantiene) e come accelero affoga.Sicuramente bisogna regolare qualcosa, ma ieri non sono riuscito a capirlo.Ho visto due viti :una sopra il filtro dell'aria e una di lato vedendo la vespa dalla targa.Chiudendole e aprendole la situazione non cambiava.Quindi vi chiedo un aiuto per capire se ci sono altre cose da regolare.Avete uno schema per la carburazione dove sono spiegati i significati delle carie viti che trovo?grazie


vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 20:29:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
apri di 3 giri la vite che vedi dalla targa successivamente regola il minimo. Se da ancora problemi senza togliere il carburatore smonta i due getti che vedi semplicemente togliendo il filtro e soffiaci dentro per togliere eventuale morchia


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Cittā: Apricena


418 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 19:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ok,problema risolto.......ho smontanto il tutto e rimontato.ora ho un nuuovo problema elettrico


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