Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carbu x 180 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carbu x 180 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

HOMER
Prov.: Cuneo
Città: alba

36 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 08:48:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi......avrei bisogno di un consiglio.......ke carburatore posso montare sotto il 180 polini per il px? io ora monto il SI 24..... puo andare?
grazie in anticipo ciao a ttt

w il px

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 14:45:12  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il 24 va benissimo anche se conosco persone che hanno montato un 28 oppure un 30 o addirittura un 32.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

HOMER

36 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 14:46:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
madonna mi fai venire dele idee malvagie cosi!:D

w il px

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 14:58:19  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Montando però carburatori dal 28 in su, sei costretto ad eliminare la vaschetta in cui è collocato il carburatore ed installare un collettore apposito.
Qualche tempo fa comunque ho visto in vendita carburatori da 26 uguali all'originale, se non sbaglio sul catalogo sip.

n/a
deleted

HOMER

36 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 19:57:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah si?quasi ke ci faccio un pensierino visto ke cmq dovrei cambiarlo!grazie 1000

w il px

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 20:27:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si, c'è un apposito collettorino polini o simonini a quanto ricordo per l'attacco di carburatori più grossi del 24. La serie PHBH è compatibile con quel collettorino, quindi dal 26 al 30 puoi montarli, inoltre il PHBL 25 credo vada su anche lui,e qualche 32mm, ma non ne sono sicuro per quest'ultimo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 20:45:45  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Esiste anche della Malossi quel collettore ma addirittura da qualche parte ma non ricordo dove, ne ho visto uno lamellare, per poter aprire al massimo la valvola di ammissione sui carter.

n/a
deleted

HOMER

36 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 19:26:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah forte!!allora mi informo un po in giro su cosa mi conviene fare!!!grazie a tutti

w il px

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 21:37:58  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Io metterei il 24 e accantonerei l'idea di metterne uno più grosso.

n/a
deleted

HOMER

36 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 09:28:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah va bene!!!!!!!!!!!dev anke vedere un attimo se posso permettermelo un piu grosso.....vedremo!!grazie cmq!

w il px
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever