Autore |
Discussione  |
|
gia_kal
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: PAGANI
15 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 18:15:26
|
SALVE RAGAZZI! VORREI SAPERE COSA USARE PER ELIMINARE ALCUNI GRAFFI (NON PROFONDI) DALLA MIA PX E COSA USARE PER RENDERLA MAGGIORMENTE LUCIDA! NON SONO UNO ESPERTO PER QUESTO GENTILMENTE VI CHIEDO CHE TIPO (E MARCA) DI PRODOTTI DEVO ACQUISTARE! GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE! SALUTI!
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:02:04
|
io uso ogni tanto, dopo il lavaggio, uso cera arexon...esiste anche una pasta, della stessa marca, apposita per levare piccoli graffi, ma non l'ho mai testata....
ciao |
|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:05:15
|
| Francy88 ha scritto:
io uso ogni tanto, dopo il lavaggio, uso cera arexon...esiste anche una pasta, della stessa marca, apposita per levare piccoli graffi, ma non l'ho mai testata....
ciao
|
pure io...scrivi xo in minuscolo....sul forum scrivere maiuscolo equivale a urlare... |
 |
|
gia_kal
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:05:44
|
| Francy88 ha scritto:
ciao
|
grazie per l'informazione! ma mi consiglia prima di lavare la mia vespa e poi usare questi prodotti??? ancora grazie! |
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Cittā: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 12:17:02
|
| Messaggio di gia_kal
SALVE RAGAZZI! VORREI SAPERE COSA USARE PER ELIMINARE ALCUNI GRAFFI (NON PROFONDI) DALLA MIA PX E COSA USARE PER RENDERLA MAGGIORMENTE LUCIDA! NON SONO UNO ESPERTO PER QUESTO GENTILMENTE VI CHIEDO CHE TIPO (E MARCA) DI PRODOTTI DEVO ACQUISTARE! GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE! SALUTI!
|
Se i graffi non sono arrivato al fondo, usi una pasta abrasiva tipo Cromar sul graffio, poi un polish lucidante per tutta la carrozzeria e se vuoi finisci con una cera
|
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
gia_kal
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 09:42:24
|
| Leolino ha scritto:
| Messaggio di gia_kal
|
Se i graffi non sono arrivato al fondo, usi una pasta abrasiva tipo Cromar sul graffio, poi un polish lucidante per tutta la carrozzeria e se vuoi finisci con una cera
|
ok! grazie mille! |
 |
|
n/a
deleted

60 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 09:49:41
|
Io ti consiglierei prodotti AUTOGLYM, un po' piu' cari, ma sono i migliori in assoluto...quelli della Arexons non mi hanno convinto tanto...anzi, usandoli sulla mia auto per tirar via una goccia di resina, mi hanno lasciato un bel alone...che poi sono riuscito quasi a togliere con i prodotti della Autoglym...fate un po' voi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 09:57:14
|
X MONZA e giakal....
PICCOLO RICHIAMO,
E' regola di buon senso scrivere sempre MINUSCOLO sul Forum, in quanto la scrittuta MAIUSCOLA č utilizzata nel linguaggio WEB per dare risalto a particolari affermazioni ed equivale ad "urlare"....ovvero si |
pugnodidadi |
 |
|
gia_kal
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 11:05:44
|
| battista ha scritto:
Io ti consiglierei prodotti AUTOGLYM, un po' piu' cari, ma sono i migliori in assoluto...quelli della Arexons non mi hanno convinto tanto...anzi, usandoli sulla mia auto per tirar via una goccia di resina, mi hanno lasciato un bel alone...che poi sono riuscito quasi a togliere con i prodotti della Autoglym...fate un po' voi
|
ok! grazie! sono prodotti che posso trovare facilmente? ciao! |
 |
|
gia_kal
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 11:07:10
|
| poeta ha scritto:
X MONZA e giakal....
PICCOLO RICHIAMO,
E' regola di buon senso scrivere sempre MINUSCOLO sul Forum, in quanto la scrittuta MAIUSCOLA č utilizzata nel linguaggio WEB per dare risalto a particolari affermazioni ed equivale ad "urlare"....ovvero si
|
si, scusatemi, non me ne ero nemmeno accorto ... che stessi scrivendo in maiuscolo! ciao! |
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Cittā: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:05:50
|
La Cromar č considerata da sempre, il MUST per le paste abrasive |
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
|
Discussione  |
|