Autore |
Discussione  |
|
gia_kal
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: PAGANI
15 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 18:15:26
|
SALVE RAGAZZI! VORREI SAPERE COSA USARE PER ELIMINARE ALCUNI GRAFFI (NON PROFONDI) DALLA MIA PX E COSA USARE PER RENDERLA MAGGIORMENTE LUCIDA! NON SONO UNO ESPERTO PER QUESTO GENTILMENTE VI CHIEDO CHE TIPO (E MARCA) DI PRODOTTI DEVO ACQUISTARE! GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE! SALUTI!
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:02:04
|
io uso ogni tanto, dopo il lavaggio, uso cera arexon...esiste anche una pasta, della stessa marca, apposita per levare piccoli graffi, ma non l'ho mai testata....
ciao |
|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:05:15
|
| Francy88 ha scritto:
io uso ogni tanto, dopo il lavaggio, uso cera arexon...esiste anche una pasta, della stessa marca, apposita per levare piccoli graffi, ma non l'ho mai testata....
ciao
|
pure io...scrivi xo in minuscolo....sul forum scrivere maiuscolo equivale a urlare... |
 |
|
gia_kal
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:05:44
|
| Francy88 ha scritto:
ciao
|
grazie per l'informazione! ma mi consiglia prima di lavare la mia vespa e poi usare questi prodotti??? ancora grazie! |
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Cittā: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 12:17:02
|
| Messaggio di gia_kal
SALVE RAGAZZI! VORREI SAPERE COSA USARE PER ELIMINARE ALCUNI GRAFFI (NON PROFONDI) DALLA MIA PX E COSA USARE PER RENDERLA MAGGIORMENTE LUCIDA! NON SONO UNO ESPERTO PER QUESTO GENTILMENTE VI CHIEDO CHE TIPO (E MARCA) DI PRODOTTI DEVO ACQUISTARE! GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE! SALUTI!
|
Se i graffi non sono arrivato al fondo, usi una pasta abrasiva tipo Cromar sul graffio, poi un polish lucidante per tutta la carrozzeria e se vuoi finisci con una cera
|