Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Spia benzina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Spia benzina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 15:34:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi...a questo bellissimo forum...questo e' il mio primo post!!! mi chiamo Battista e ho comprato usata per 500euro una vespa PX del 92' sono ignorante in tema vespa ma sto' stercando di metterla un po' a posto...dunque l'altro giorno mi ha lasciato a piedi rimasta a secco di benzina...la spia benzina non ha funzionato anche se avevo cambiato le lampadine...la lancetta della benzina va su e giu' a differenza se accellero o meno...e la levetta del rubinetto benzina io lo tengo su A quando viaggio e quando la spengo su C chiuso giusto? qc mi ha detto che quando la uso deve stare tra A e C cosi' se va in riserva la giri del tutto su A e' vero? grazie in anticipo...un saluto...ho anche le pedane un po' storte e dovro' prevvedere in qualche modo di raddrizzarle senza fare danni il proprietario precedente non l'ha trattata molto bene...ciao
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
By [URL=http://profile.vespaforever.net?/user/tino73]tino73[/URL]

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 15:40:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
inanzi tutto ha colorato anche i cerchi dello stesso colore della vespa...vorrei farla ritornare come mamma PIAGGIO li verniciava e di che colore...nessuno mi sa dire su la PX del 92'? Grazie in anticipo...un saluto ancora

Immagine:

425,26 KB
Torna all'inizio della Pagina

valepx12581
Utente Medio

px

Cittā: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 16:29:46  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
x i cerchi falli grigi....

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Cittā: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 21:25:38  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
per 500 euro una px200 mi sembra ottima. complimenti e benvenuto

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 22:28:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie...esiste qualche codice x il grigio dei cerchioni? magari della max mayer?

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Cittā: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 23:19:59  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
mooolto bene Battista!!Ottimo affare 500 euro
non credevo si trovassero ancora affari del genere, in giro non ne ho viste a meno di 1500 ed io la mia dell'82 un' anno fa l'ho pagata 1100
Che panorama ragazzi !!!

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Cittā: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 23:22:05  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Anche la mia non era perfetta ma finita l'estate mi son dato da fare he he he

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever