Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - JL Right Hand
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 JL Right Hand
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 13:47:44  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Ciao a tutti, qualcuno conosce questa marmitta e quali sono le sua caratteristiche?

http://scooter-center.com/catalog/popup_image.php?image=big10443-0.jpg%2Cbig10443-1.jpg%2Cbig10443-2.jpg%2Cbig10443-3.jpg&alt=Auspuff+-JL+Right+Hand-+Vespa+PX80-177+%28Edelstahl%29&ddir=design/&style=popup.css&pdir=images%2Fproducts%2F

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:07:59  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Nessuno conosce questa marmitta?
E' un peccato perchč dalle foto mi sembra molto buona.
Torna all'inizio della Pagina

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Cittą: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 00:57:26  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
no!! io non la conosco!!!!mi dispiace!!
ma giustamente come dici,,dalla foto non sembra malvaggia

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 08:23:14  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
nn vorrei dire cavolate...ma mi pare di avrla vista su un px di passaggio propio ieri...perņ nn saprei cosa dirti al riguarda..il rumore era gradevole ^^

Don't Stop Believing

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 14:43:59  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
A me interessava pił che altro sapere che tipo di incremento poteva dare questa marmitta, speriamo ci sia qualcuno che la conosce.
Esteticamente, come forma, ricorda un po le Polini o le Simonini, ma credo che questa sia pił performante in quanto dovrebbe essere priva di diaframmi all'interno.

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 15:24:06  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

A me interessava pił che altro sapere che tipo di incremento poteva dare questa marmitta, speriamo ci sia qualcuno che la conosce.
Esteticamente, come forma, ricorda un po le Polini o le Simonini, ma credo che questa sia pił performante in quanto dovrebbe essere priva di diaframmi all'interno.

ah allora forse l'ho confusa con una di quelle...se lo ribecco lo fermo

Don't Stop Believing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever