Autore |
Discussione  |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 17:42:47
|
Salve a tutti...nn so che marmitta scegliere...il mio obbiettivo è fare meno fracasso ((rumore.. )) x nn attirare gli sbirri...pero' nn vorrei diminuire le prestazione del mio polinetto....avrei da mettere...proma o sito-siluro...
IO sarei tendente alla sito..l'ho gia'...ho pure il silenziatore e non da nell'occhio...
xro' con la proma....
nn so aiutatemi voi... 
|

VESPA O MORTE  |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
34 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 17:51:54
|
metti la promaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa            |
LORENZO |
 |
|
cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 21:56:09
|
La proma è una ottima marmitta, ma anche molto chiassosa. Se vuoi rimanere anonimo, metti la siluro. |
 |
|
Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 23:03:11
|
| cicciokapano ha scritto:
La proma è una ottima marmitta, ma anche molto chiassosa. Se vuoi rimanere anonimo, metti la siluro.
|
quoto |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
|
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 09:57:53
|
OK...mi tengo la siluro e risparmio soldi...ma di prestazioni molto si perde ???  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 14:54:26
|
La siluro guadagna ai bassi però tappa agli alti, con il silenziatore poi diventa un tappo a tutti gli effetti. Ricordo di una modifica che mi avevano fatto fare al silenziatore per aumentare le prestazioni senza fare troppo chiasso, stava nel forare con una punta mi sembra dell'8 i due tondini dentro al silenziatore! Con la Proma invece ai medio alti è tutta un'altra cosa...  |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 15:00:11
|
La Proma però, con una piccola modifica, può essere di molto silenziata. E' sufficiente tagliareil tubo di scarico e al suo posto saldare un normale silenziatore cannibbalizzato da un'altra marmitta in disuso. |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 21:58:13
|
siluro con foro da 8 sul fondello della mitraglia |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|