Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi brucia le candele.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 mi brucia le candele.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: roma

16 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 11:12:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi...è già la seconda volta che me lo fà....
accendo la vespa (con aria tirata) e come la lascio 2 minuti a scaldare mi imbratta e brucia le candele...di sicuro nn stò carburato bene.... possibile che ho un getto max troppo grosso???
ho un 150 su un 28vhst

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 12:04:28  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ma non è che lasci l'aria tirata per due minuti, vero? L'aria va lasciata tirata solo per circa una decina di secondi, altrimenti è normale che la candela si imbratta! Inoltre il riscaldamento sarebbe meglio non farlo da fermo, ma piuttosto iniziando a viaggiare lentamente
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: roma

16 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 12:22:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..esatta..l'ho lasciata con l'aria tirata...penso sia stata proprio quello lo sbaglio...

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 12:39:58  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
La prossima volta lascia l'aria tirata solo per quei 10-15 secondi dopo l'avviamento, poi inizia subito a partire viaggiando abbastanza piano per circa 1km
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever