Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cilindro nuovo o rettifica??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 cilindro nuovo o rettifica??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: sarmeola

5 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 20:45:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti!!
vorrei chiedervi un consiglio..
allora..poco tempo fa ho comprato una vespa..quello k me l'ha venduta mi ha detto k monta un 75 ma riesco a raggiungere solamente i 60km/h!!!Lo stato generale della vespa non è ottimo, infatti è da risistemare.(dimenticavo!la vespa monta un carburatore 16/10)
a questo punto..x farla correre un pò di più..ho pensato: o cambio cilindro o faccio rettificare quello k ho adesso..
cosa mi consigliate??a k prezzo andrei in contro??
grazie a tutti in anticipooooo!!!

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 21:11:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao chopris e benvenuto.....60 km/h semplicemente con il 75cc mi sembrano buoni.
Se vuoi aumentare un pò di più la velocità (tipo 75 km/h), potresti dotare la vespa di una marmitta ad espansione tipo Proma o Polini. Ne trovi di carine ed a buon prezzo su ebay....meglio ancora sarebbe il siluro modello Primavera - ET3, per lo meno fà più nature. Non toccare il motore almeno che non sia strettamente necessario.
Appena passo da Padova ti passo a trovare.....intanto MANDA LE FOTO DEL BOLIDE che qua siamo tutti curiosi!!!

Simone

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: sarmeola

5 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 21:49:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma secondo te cambiando o rettificando il cilindro (senza cambiare marmitta) quanto riesco ad andare??

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 22:05:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
fai meglio a cambiarlo, mettine un 102 o un 115

vespa.....che bella parola

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 17:23:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
dipende da ke velocità vuoi raggiungere tipose cerki di raggiungere almeno gli 80 ti consiglio un bel carburatore 19 un 75 evolution o top o polini e una campana 18/67 se cerki una velocità di almeno 90KM/H ti consiglio 102 polini raccordatura travasi carter campana 24/72 dd e un carburo da 19 con marmitta o polini o simonini se invece vuoi superare i 100 dovresti mettere 130 o dr o polini carburatore o 19 o 21 campana 24/72 dd o de raccordatura travasi carter e albero motore mazzucchelli a corsa lunga ed anticipato

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever