Autore |
Discussione  |
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 13:07:28
|
Ecco a voi appena acquistata e portata a casa!!!   una VBB1T del 1961 con targa, libretto e foglio complementare originale!!!! e poi targata Teramo!!!la mia provincia! e come se non bastasse il primo proprietario che l'ha avuta lo conosco e è del mio stesso paese!! ecco le foto!!!
CHE NE PENSATE?????????!?!?!!
Accetto suggerimenti e consigli!!!
 GUARDATE CHE BEL POSTERIORE!!!!!!!!!!!

|
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 13:12:26
|
quello che me l'ha venduto l'aveva iniziata a smontare perchè voleva restaurarla lui!! vi chiedo: notate qualcosa che non è originale!!?? cosa ne pensate del clacson della marmitta e della pedivella??sono originali?? sul clacson non c'è scritto niente! secondo me è stato cambiato!!! lui mi ha detto che se manca qualcosa di dirglielo perchè sicuramente da qualche parte li ha!!
vespino |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 14:36:35
|
E' BELLA, molto BELLA, SINCERA per come si addice ad una vecchia Vespa, mai riverniciata, per come le vorremmo sempre per il nostro RESTAURO!
Queste son VESPE CRIBBIO!
Và presa. |
pugnodidadi |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 15:17:54
|
| poeta ha scritto:
E' BELLA, molto BELLA, SINCERA per come si addice ad una vecchia Vespa, mai riverniciata, per come le vorremmo sempre per il nostro RESTAURO!
Queste son VESPE CRIBBIO!
Và presa.
|
grazie mille Poeta!! detto da te mi aggrata molto!!! poi mi occorreranno consigli per il restauro!!!però adesso non posso iniziare subito! devo finire la special!! e mi manca il tempo!! e i soldi caso mai inizio il restauro dal motore e in seguito quando avrò un pò più di tempo passo alla carrozzeria!!
vespino |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 15:21:58
|
il colore originale è azzurro metallizzato??? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
34 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 15:50:40
|
quanto gli hai dato???????????????????????????? |
LORENZO |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 16:15:43
|
1400 euri!!!con la promessa che chi me l'ha venduta mi da tutti i pezzi che mi mancano!!e siccome di mestiere lui fa il carrozziere mi ha promesso che la verniciatura me la fa gratis!!ovviamente la vernice originale NITRO e il fondo nocciola la compro io!! Dalle mie parti questa è merce rara e con i documenti tutti in regola si trova poco o niente!!
CHE NE DITE?? secondo me l'ho pagata il giusto!!
vespino |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 18:09:43
|
grande vespino! Per l'oggetto che é non ci hai dato molto! e per gli anni che ha é messa veramente bene. Il mio PX (pensa un po' targato Teramo!!!), con 20 anni di meno, era forse messo peggio. E che belle chiappone!!!!stonano solo quei catarinfrangenti arancioni stile frecce! Buon lavoro ed ancora complimenti! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 19:10:50
|
ah ah che bello!!! una sorella della mia!!! molto bella... li merita tutti i soldi che hai speso... beato te che riesci a tenere la targa... sigh... comunque sembra quasi tutta originale! di errato c'è solo il clacson (ci va quallo a ventaglio), poi quelle fascione orrende, detto tra noi, le toglierei... se ti servono i codici dei colori eccoli qua: la carrozzeria va color azzzurro metallizzato MaxMeyer 1,268,0890, il fondo è color nocciola 3000M e il copriventola colore Allumunio MaxMeyer 1,298,0983... se non trovassi i colori cerca su internet "colore amico"... vende tutti i colori maxmeyer alla nitro che ti servono... spero di essere stato utile...  |
 |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 00:34:24
|
a me le fascione piacciono...sono originali dell'epoca ,cribbio!!! |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 08:36:15
|
| luca chisesi ha scritto:
a me le fascione piacciono...sono originali dell'epoca ,cribbio!!!
|
Mi consenta, cribbio.... erano le tamarrate dell'epoca! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 10:54:06
|
| Wyatt87 ha scritto:
ah ah che bello!!! una sorella della mia!!! molto bella... li merita tutti i soldi che hai speso... beato te che riesci a tenere la targa... sigh... comunque sembra quasi tutta originale! di errato c'è solo il clacson (ci va quallo a ventaglio), poi quelle fascione orrende, detto tra noi, le toglierei... se ti servono i codici dei colori eccoli qua: la carrozzeria va color azzzurro metallizzato MaxMeyer 1,268,0890, il fondo è color nocciola 3000M e il copriventola colore Allumunio MaxMeyer 1,298,0983... se non trovassi i colori cerca su internet "colore amico"... vende tutti i colori maxmeyer alla nitro che ti servono... spero di essere stato utile... 
|
si Wyatt87 è proprio uguale alla tua penso in tutto e per tutto!! ti volevo chiedere se hai una foto del clacson a ventaglio così vedo di trovarlo visto che non ho idea di come è fatto!! poi casomai ti chiedo qualche consiglio per il restauro visto che tu hai già iniziato  |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 11:11:50
|
un'altra domanda: ma come era fatta la cresta del parafango?? non è una semplice cresta sottile!!dalla foto qui sotto si può notare che è rotta e sopra manca qualcosa!!quella originale come è fatta??
 vespino |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 12:12:11
|
no la cresta è errata... probabilmente anche quella era una tamarrata dell'epoca ... quella giusta è questa:
Immagine:
 35,89 KB
p.s. la tua comunque (pur essendo lo stesso modello) è leggermente diversa dalla mia... infatti ho intravisto che il numero di telaio è intorno ai sessantamila (mi pare) quindi la tua non avrà i fregi laterali in alluminio... per il resto è identica  |
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 15:23:23
|
vi chiedo un paio di cosine: ho preso la marmitta per controllare il numero di omologazione, se c'era qualche stemma a rilievo sotto la ruggine!!(magari quello della piaggio)..e niente come mai?? mi sa che non è originale...infatti mi sa che una marmitta non dura 47 anni!! dalle foto riuscite a capire qualcosa?
un altra cosa..ma le protezioni del parafango anteriore, sono anch'esse una tamarrata dell'epoca????
grazie a tutti!!
vespino |
 |
|
Discussione  |
|