Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 15:35:54
|
il codige sulla marmitta dovrebbe essere sul fianco a vista...
protezione sul parfango, confermo essere unìaòltra tamarrata....
probabilmente, riguardo la cresta, avevano montato quella con l'aereo |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 13:51:20
|
sapete dirmi quali sono le operazioni per il restauro della targa?? e quale vernici devo usare?? ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla!! grazie a tutti vespino |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 13:55:05
|
TARGA spezzata! No-problem..... questo è il titolo del post da cercare ...in "cerca"... ..autore??? ma naturalmente POETA!!!! |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 15:40:22
|
la marmitta di che colore va fatta?virato oro o nera?? per il numero sulla marmitta non è presente, neanche il num di omologazione..stessa cosa nella marmitta di Wyatt nella sua vbb! grazie a tutti x i consigli
vespino |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:56:50
|
| vespino ha scritto:
vi chiedo un paio di cosine: ho preso la marmitta per controllare il numero di omologazione, se c'era qualche stemma a rilievo sotto la ruggine!!(magari quello della piaggio)..e niente come mai?? mi sa che non è originale...infatti mi sa che una marmitta non dura 47 anni!! dalle foto riuscite a capire qualcosa?
un altra cosa..ma le protezioni del parafango anteriore, sono anch'esse una tamarrata dell'epoca????
grazie a tutti!!
vespino
|
magari è anche originale dell'epoca, però è una tamarrata pure quella  |
 |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:07:48
|
mmm....sento in me... un sentimento che... non fa x me...
INVIDIA SPARISCI!...... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 20:36:37
|
| vespino ha scritto:
la marmitta di che colore va fatta?virato oro o nera?? per il numero sulla marmitta non è presente, neanche il num di omologazione..stessa cosa nella marmitta di Wyatt nella sua vbb!
vespino
|
si si è uguale e identica, confermo... |
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 21:34:54
|
| Wyatt87 ha scritto:
| vespino ha scritto:
la marmitta di che colore va fatta?virato oro o nera?? per il numero sulla marmitta non è presente, neanche il num di omologazione..stessa cosa nella marmitta di Wyatt nella sua vbb!
vespino
|
si si è uguale e identica, confermo...
|
grazie Wyatt87 allora penso sia originale!! mi confermi il virato oro per la marmitta?? ti voglio chiedere un'altra cosa sul clacson..ma come deve essere fatto quello originale??mi hai spiegato che è a ventaglio..ma non c'è lho presente!!mi dici cosa ci deve essere scritto??se hai una foto potresti postarmela!??..così se vado a qualche mercatino vedo di comprarlo ti ringrazio vespino |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:05:54
|
ho un altro DUBBIO!!praticamente ho visto su vespatecnica è c'è scritto che la vbb1t ha il cambio a 3 MARCE!!! come mai la mia ne ha 4??? sul libretto come potete vedere voi stessi!!c'è scritto 4 marce!!! Una volta ho letto da qualche parte che le 4 marce iniziano dal 1963!!! Sapete togliermi il dubbio????
grazie a tutti!!
vespino |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:14:12
|
no no quella delle 3 marce è una cazzata... è un errore di vespa tecnica, lo avevo notato anche io... il clacson è questo:
Immagine:
 18,12 KB |
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:48:07
|
| Wyatt87 ha scritto:
no no quella delle 3 marce è una cazzata... è un errore di vespa tecnica, lo avevo notato anche io... il clacson è questo:
Immagine:
 18,12 KB
|
grazie puntuale come sempre!! |
 |
|
Discussione  |
|