Autore |
Discussione  |
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 09:54:55
|
| poeta ha scritto:
E' un BELLISSIMO SCOOTERONE!
Ma una PESSIMA VESPA!
Però per andarci a fare la spesa e al lavoro è interessante!
Mentre per andare in Vespa....b'hè tiro un pomello ed aziono una pedivella è ovvio!
Amo "andare in vespa", è un rito, ma un bel 300 nuovo nuovo per andare in Scooter mica guasta!
Certo non sarà MAI nemmeno l'OMBRA di una banalissima SPECIAL, ma quel 300 in fondo mi piace.
|
giusto |
 |
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 10:14:21
|
ma a chi vengonoo in mente certe idee???
come si fa a definire quel coso di plastica vespa???!!!???
la vespa è tutta un'altra cosa!!!
|
 |
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 11:25:20
|
l'ultima vespa secondo me è l'ultima PX costruita nel 2007. NN ce ne saranno +! Punto e bastaaaaaa |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 00:08:48
|
però è vero.. in giro ormai si vedono delle bestie incredibili quanto a cilindrata e stazza (il burgman, il t-max, il silver wing e ce ne sarebbero tanti altri) e sono tutte incredibilmente monomarcia.. ma dico io che gusto c'è al semaforo a partire se in realtà tu in quanto pilota non puoi fare niente (oltre a girare una manopola) per andare più o meno forte per affrontare una curva in un certo modo fare una determinata piega o che so io tutte quelle cose che si possono fare solo con un cambio e un po' di manico.. per carità non dico a tutti i maxi scooteristi di cercare le emozioni e le velocità che hanno coi loro mezzi in una vespa, ma quantomeno una moto, che so io, una monster o una buona naked sarà pur più soddisfacente.. sarà che ormai nessuno ha più tempo di godersi la strada, l'importante è arrivare il prima possibile più comodamente possibile, che se da un lato è comprensibile dall'altro svilisce completamente il senso di muoversi..
pazzi nostalgici o veri viaggiatori comunque vespisti
|
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 15:16:29
|
Metti un carburatore a trombetta su una special con motore 130, lanciala sulla S.S.554 (Cagliari) e vedi come ti fa i 135 km/h....chiedi a Bibbo Pinasco se non ci credi! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
Discussione  |
|