Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Salvare una vespa o starmene tranquillo???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Salvare una vespa o starmene tranquillo???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:09:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vi racconto questa...

non so se a voi è mai capitato però a me la passione per la vespa mi viene a periodi! ovvero ci sono periodi che ci penso giorno e notte e momenti che cerco di non pensarci e sono quei momenti in cui mi dedico in maniera morbosa alle altre mie passioni!
dopo un lungo periodo di mancata passione di vespa, dedotta anche dal fatto che sono stato assente anche sul forum, da qualche giorno mi è ritornato il pensiero fisso della vespa!
vi ricordo che ho ancora 2 vespe in fase di restauro! 1 50n allungata che è dal carrozziere sabiata da verciare (che aspetta da quasi 2 anni!) che spero di finire ad agosto quando vado giù per le ferie e una 50n Unificata del '66 che è ancora impacchettata per come l'ho comprata e spedita che restaurerò io personalmente peerchè mi trasfrerirò di nuovo giù!

come se il caso lo sapesse, ieri sera vado a prendere le pizze in pizzeria e intravedo in una porticella una vespa a faro tondo!
tra me e me dico:
speriamo che è una sportelo piccolo perchè già la Allungata e la unificata c'è l'ho!

entro, chiedo al pizzaiolo e mi dice che è in vendita però non ha il libretto originale. in compenso a solo la denuncia dei carabinieri. e mi dice che potevo guardarla.

sono andato a guardarla e ho dedotto:

Vespa 50R dell'83 in condizioni integre, vernice non originale, senza ammaccature!

PREZZO: 500€
che tirando sarebbe arrivato massimo a 450€!

ma secondo me 500€ per una vespa di 25 anni senza documenti originali è un pò eccesivo!

voi che ne pensate??? ne vale la pena???

P.S. proprio quando me ne volevo stare tranquillo... vespa ti punge al cuore!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:14:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anzi ho visto meglio! ha la vernice originale! quindi potrebbe essere un buon conservato! faccio un salto e vado o rivederla...

... vi tengo informati!

ma un conservato senza documenti originali... che conservato è?
o no?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:20:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io amo tutti i quei cinquantini con il faro tondo...450 euro e' un prezzo accettabile...
la comprerei al volo, ma dato il tuo caso, non ti conviene prima finire le altre 2???
tra l'altro le N sono piuttosto simili alle R...

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:23:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La stessa cosa che mi dice mia madre!
"Ma prima finiscine 1 e poi te ne compri un altra"

e io gli dico sempre:
"mamma per restaurarle c'è sempre tempo, per comprarle no!"

se avesse avuto i documenti originali l'avessi presa al volo anche se era combinata peggio!
così sono un pò indeciso!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:47:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ke mi consigliate di fare???

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:22:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pinotto se la vespa è un buon conservato prendila!
tanto ormai trovare una vespa integra,con la targa vecchia è diventato piuttosto raro!
ma hai mai pensato a comprarti una vespa di cilindrata superiore?!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
lascia perdere...
concentrati sul restauro delle altre 2 magari..

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Guarda, non leggo neanche la discussione, mi basta il titolo per risponderti: SALVALA!....Ricorda il primo comandamento!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 01:02:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Inserito il - 05/05/2008 : 19:22:31
--------------------------------------------------------------------------------
pinotto se la vespa è un buon conservato prendila!
tanto ormai trovare una vespa integra,con la targa vecchia è diventato piuttosto raro!
ma hai mai pensato a comprarti una vespa di cilindrata superiore?!

oggi l'ho guardate meglio però non riesco a capire se è un conservato o meno! ci sono alcuni punti che mi fanno pensare che sia stata riverniciata ma non ne sono sicuro!
No per adesso devo collezzionare solo le small poi mi butto sulle large!
ma mi sa che non la prendo anche perchè ho chiamato mia madre per dargli la notizia e mi ha fatto riflettere sul fatto che per adesso è meglio che lascio stare! un pò dispiaciuto... sarà per la prossima... o chissà magari passando e ripassando da lì può darsi che qualche bel giorno si fa caricare sulla macchina!

non si sa mai... tutto è nelle mani del DESTINO!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 12:50:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vedo che è molto frequentato sto post...

capisco che vi interessa poco però magari qualche consiglio poteva aiutarmi!

grazie lo stesso!

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 17:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Se vuoi provo a salvarla io :)

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 01:16:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Inserito il - 06/05/2008 : 17:12:36
--------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi provo a salvarla io :)

guarda sarei più contento se la prendesse un vero appassionato, e credo che tu potresti andare bene!
almeno sono apposto con la coscenza e contento che non sia finita in mani poco affidabili!
se ti interessa veramente posso farti il favore! il problema può essere quello della spedizione! se trovi un rimedio te lo faccio con tutto il cuore il favore!
te lo dico con tutto il cuore... da VESPITA OVVIAMENTE!
e poi se " Vespone " come me come potrei rifiutarmi di farti il favore!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FATE COME CAZZ@ VI PARE MA SALVATE QUELLA VESPETTA!!!!

Una 50R del 1982-3 ultima serie numeri su due fila colorazione classica BLU MARINE o ROSSO CORSA (scommetto che è BLU), logo esagonale, scritte lineari ovvio!

Pezzo curiosamente raruccio a 450 senza libretto solo se è davvero BELLA e funzionante con poco...

A €80 ti fanno targa e libretto nuovo in Agenzia se hasi la denuncia, una lucidata , candela carburo e specchietto e sei già in strada!

Valuta, se non và RESTAURATA potrebbe essere lei prima delle altre a portarti in giro!!!!

Un DOMANI potrai VENDERLA a buon prezzo, e circolare con le altre quando pronte!

INSOMMA!

TOGLI QUELLA CAZZ@ DI VESPETTA DA LI'!!!!!

PRIMO COMANDAMENTO.

pugnodidadi

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Posso venire tranquillamente a prenderla io se si trova a palermo
Avrestio la possibilità di fare qualche foto?

ps: hai msn o qualche programmino del genere? O un numero di cellulare?

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:42:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
paga e scappa...450euros-.-=tirarla appresso

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:53:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no la vespa si trova a Somma Lombardo in Prov. di varese!
la vespa mette in moto cambiando la candela! si ci può camminare benissimo nelle condizioni in cui si trova, basta solo una lucidata!

io sfortunatamente non posso prenderla e mi dispiace!

devo comprarmi la stecca da biliardo che costa 700€ e per adesso non posso fare altre spese!

se vuoi potrei farti delle foto e mandartele! ma fidati che quella vespa ce li vale quei soldi perchè come ha detto poeta è una fine serie dell'83 blu è non è facile troarne in giro di queste vespe e in queste condizioni!

ti dovresti informare su come effettuare la spedizione magari mettendoti daccordo con 1 corriere! per il resto basta che ti fidi un pò di me! capisco che non è facile fidarsi oggi giorno, però tra vespiti credo che non ci debbano essere problemi!

non sono l'ultimo arrivato, lo vedo se una vespa è un affare o un pacco! gli ho fatto le radiografie con gli occhi anche se non ho potuta vederla come avessi voluto però quella vespetta merita!

decidi tu!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever