Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Da calda al minimo si spegne.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Da calda al minimo si spegne.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dnyele
Utente Senior

vespadream
Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 17:31:17  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Il mio PX..per adesso non lo uso molto..ci faccio solo qualche giretto sue giù per le viette di campagna quindi devo ancora provarla per lunghi tragitti..!
Mi succede che quando è calda e magari arrivo a fermarmi e quindi va al minimo, dopo un attimo muore e non riesco a farla partire subito...l'ultima volta ho smontato anche la candela e mi sembrava di un bel colorito e asciutta...ho provato a spedivellare varie volte per farla partire e poi ad un certo punto è partita, ma non sembrava affatto ingolfata...in marcia non succede nulla, solo andando al minimo...cosa può essere? Che basti pulire il carburatore?

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:58:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh inizia a pulire il carburo,e magari anche se la candela ti sembra buona,cambiala!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 22:07:15  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
forse è un problema elettrico

n/a
deleted

49 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 17:24:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Stesso problema per la mia VBB1T. Ho sostituito punte, condensatore candela e bobina.. Il problema non è ancora scomparso xò! :-(
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever