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bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
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Città: Matera


204 Messaggi


Inserito il - 19/04/2008 : 16:03:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
ragazzi avendodeciso di montare il 130 con biella a corsa lunga volevo saperese potevo mantenere la cuffietta del motore originale o la devo cambiare?
p.s. qualcuno mi può spigare in chemodo dovrei tagliare i travasi x allargarli????

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


689 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 16:25:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
La cuffia di raffreddamento bisogna cambiarla per forza!!
Anche perchè il 130 è molto più grande di un motore a passo corto!



Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...



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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 22:13:45  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Per i travasi , se prendi un Polini o un Malossi, trovi lo schema sull'opuscolo che trovi nel kit.
In ogni caso, si appoggia la guarnizione di base del cilindro sulla base dei carter, con un pennerello indelebile devi colorare la parte di carter in eccesso e po devi rimuoverla con delle frese o a mano con delle lime.
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bulldozer
Utente Medio

pikakka


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera


204 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 19:34:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
per i travasi volevo sapere se li dovevo tagliare fino in fondo,e vorrei sapere anche se bisogna per forza cambiare la crociera del cambio quando si apre il blocco

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 20:07:16  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Per i travasi bisogna seguire la linea dei travasi originali ovvero bisogna partire dal fondo ma... guarda questa discussione e sicuramente capirai come fare:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10052&whichpage=9

Per il discorso della crocera, non è obbligatorio cambiarla, conviene cambiarla anche perchè non è il massimo dover aprire il motore per cambiare solo lei allorché lo si poteva fare quando il motore era aperto per altri lavori.
Non va cambiata solo nel caso sia stata cambiata da pochissimo tempo o si presenta ancora in eccellenti condizioni.
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