Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - olio per miscela
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 olio per miscela
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

BART2
Prov.: Trapani
Cittā: trapani

112 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 13:10:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vorrei sapere se l'olio per fare la miscela deve essere uno preciso sintetico o uno qualsiasi sintetico o addiritura sae 30 o olio motore..

Fabrizio Cantosi

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Cittā: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 13:21:27  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
deve essere specifico per miscela. dal minerale al totalmente sintetico. ti consiglio un olio sintetico ma economico
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

BART2

112 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 13:27:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie

Fabrizio Cantosi

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Cittā: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 01:28:57  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
per la miscela i consiglio il Repsol sintetico costa sui 7euro,,quelli da 3euro non li usare ti fottono il gt.

per il motore Castrol garden sae30 100%minerale,,ottimo per una lunga vita della frizione,,

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 10:08:35  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ma di che colore č quello sintetico ??? Io ho comprato 1 litro di olio dal benzinaio (mio amico...anzi...amico di famiglia) e mel'ha fatto passare come sintetico...č di colore giallo...Secondo voi č sintetico o minerale ???

VESPA O MORTE

n/a
deleted

BART2

112 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 12:51:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
minerale

Fabrizio Cantosi

maribuc
Utente Medio

vespa

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 12:52:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
il colore mi sembra che nn c'entra niente... ci sono certi sintetici rossi, altri verdi e alcuni gialli, a seconda delle marche e della composizione.

ciao, stefano

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Cittā: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:13:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
il colore nn 'centra nulla ci sono olii x supermotard gialli,verdi,blu poi se č sitetico ci deve stare scritto.. in futuro compralo x conto tuo

vespa la tua compagna fedele da sempre

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:48:13  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
io un paio di giorni fa ho comprato un castrol sintetico!!!il benzinaio mi ha detto che č uno dei migliori....e intanto mi sa che mi ha fregato.....14 euri

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 14:06:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
si ma prendetelo in base alla configurazione...

sugli originali ci sbatto sų anche quello di semi

sugli elaborati ovvio, pių accortezza...

cmq sconsiglio di prendere "olio alla spina" dal benzinaio...
solitamente č il pių schifoso in assoluto..

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

maribuc
Utente Medio

vespa

Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi

351 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 14:27:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maribuc Invia a maribuc un Messaggio Privato
Citazione:
vespino ha scritto:

io un paio di giorni fa ho comprato un castrol sintetico!!!il benzinaio mi ha detto che č uno dei migliori....e intanto mi sa che mi ha fregato.....14 euri

meglio pagarlo un bel po' che spendere 3 euro e ritrovarsi il motore a pezzi!!!

poco spende poco rende!!!

cmq l'olio castrol č uno dei migliori veramente!

ciao, stefano

n/a
deleted

supereroi

Prov.: Bari
Cittā: Bari

118 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 16:02:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma per quale vespa č quest'olio?

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 19:00:36  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
il miglior olio con cui mi sono trovato č l'agip semisintetico solo che č difficle da trovare e costa un po di piu rispetto gli altri.
ora sto usando il castrol top 50 che era in offerta 2 litri 10 € e va benino.
cmq se ci metti un'oliaccio da 3€ si sente la differenza sia nell'odore che nelle prestazioni

Don't Stop Believing

tommysprint
Nuovo Utente

Prov.: Pesaro-Urbino
Cittā: pesaro

18 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 21:08:26  Mostra Profilo Invia a tommysprint un Messaggio Privato
Io uso il Castrol Top 50,quello nella tanichetta viola,mai dato problemi!Sia nella PX che nella Sprint

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 21:11:06  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
tommysprint ha scritto:

Io uso il Castrol Top 50,quello nella tanichetta viola,mai dato problemi!Sia nella PX che nella Sprint

esattamente quello che sto usando io
lo consiglio vivamente

Don't Stop Believing

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Cittā: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 22:47:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
il top 50 č il peggior minerale e il pių costoso in assoluto tra i mimerali,e lascia certi crostoni....sintetico anche se economico ma sint

vespa la tua compagna fedele da sempre
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever