Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemissimo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problemissimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

136 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 13:39:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sulla mia vespa 50 special, circa un mese fa, c'era un gran problema...non teneva per niente il minimo e tendeva ad affogare quando acceleravo e così, anche in base ai consigli ricevuti sul forum ho smontato il carburatore e il serbatoio per pulirli e in effetti dopo funzionava!!!!

L'altro ieri, tornato a roma dopo una settimana, la vespa ha ricominciato ad affogare ma molto di più!!!!
Praticamente il minimo lo tiene ma appena apro il gas affoga del tutto e tende a spegnersi!!!!
Ho pensato alla candela ma, a parte il fatto che è un po' nera sembra a posto!!!
cos'altro può essere??

HELP

http://www.neonugualevita.net

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 13:47:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
io ti consiglierei di far revisionare il carburatore.
Può essere lo spillo conico andato!!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:02:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come si ripara lo spillo conico?
qual'e?

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 17:08:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo spillo conico si sostituisce...1 euro forse

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 17:59:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come è fatto?
Una foto ne avete...?

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 18:31:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

12,35 KB

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 18:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo spillo conico, è quello cerkiato di rosso e lungo piu o meno 1,20 cm. quando si consuma "il cono" quello cerkiato di verde, ke è di gomma, la benzina passa piu del normale attraverso un foro e ti si ingolfa il motore, soprattutto in decelerazione, dove serve meno benzina. lo cambi e sei ok

Immagine:

9,47 KB

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 18:34:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi hanno anticipato...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

136 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 19:45:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'ho appena cambiato lo spillo e il carburatore l'ho appena revisionato...
potrebbero essere sfasata la scintilla?

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 22:36:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
ma siete sicuri che non si tratta di accensione, io darei anche una controllatina alle puntine e alla regolazione anticipo

vespa.....che bella parola

n/a
deleted

136 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 22:51:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è quello che temo infatti!

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 01:34:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se hai la possibilità di trovare un altro carburatore per una prova vedi di sostituirlo
io avevo lo stesso problema sul PX

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: villasmundo

22 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 19:04:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anke io prima avevo questo problema e ho revisionato il cilindro(in effetti lo avevo messo male!!!!ahahaha),le guarnizione tra carburatore e collettore, e la guarnizione tra collettore e karter(per ki ha l'aspirazione dal karter)e carburatore... ed effettivamente questi vuoti dati dall'aria falsa ke entrava sono scomparsi....

n/a
deleted

Città: torino

44 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 00:45:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quando acceleri affoga perchè entra più benzina che aria.

controlla la carburazione, ed anche le guarnizione del collettore carburatore, cilindro e paraolio lato volano.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever