Autore |
Discussione  |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 00:35:13
|
ragazzi, mi è arrivato il kit ddi conversione da 6 a 12 volt ed ha il volano che forse ha preso una botta e ha un pezzetto di un magnete mancante...che rischi corro? mi si stacca tutto il magnete e mi tritura lo statore? AIUTO HO LA Vespa APERTA E HO FRETTA!!! CEFALù INCOMBE!!! che faccio? monto uguale? il mio non è uno sfizio...il mio vecchio statore ha qualche bobina che non va e ho poca luce!
|
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 01:00:24
|
Il magnete è solidale alla fusione del volano? O meglio hai quello con magneti inseriti o quello in plastoferrite?
di certo hai quello con magneti ferrosi intercalati, il danno di sicuro è minimo, forse un errore di stampaggio più che urti e cose simili, prendi un chiodo da carpenteria o un cacciavite forza e vedi se esce e se è magnetizzato, lo è di certo, ed è ben saldo nella sua sede, quindi monta verificando che non abbia sporgenze tali da rovinare nella rotazione le bobine, una foto vaccamiseria era meglio, ma se ho capito, monta e vai tranquillo!
Cavolo domani sera vado da ISKANDAR a fare la messa a punto alla sua GTr...si imbarca anche lui per CEFALU'...
E' un "biondino fighetto" targato ROMA con GTr Chiaro luna scintillante, di certo porta fascia e simboli VESPACLUB di ROMA, se lo vedi, salutalo....e digli . "sei Alessandro? ti porto il saluto di Poeta", ci rimarrà di stucco.
Possa la tua strada essere sempre illuminata Vespista! |
pugnodidadi |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 01:09:09
|
il kit è questo...il magnete è intaccato, ne manca un bordino, toccare non tocca perchè l'ho provato e funzionava benissimo, solo che poi mi ha preso il dubbio... non mancherò di salutare il tuo amico...che il dio dei vespisti voglia che un giorno ci incontriamo...tio offro un giro di quello che vuoi!!! Grazie AMICO!
Immagine:
 16,52 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 01:27:09
|
AZZO fai alzato a questa ora?
Io sono al seggio...i ragazzi dello spoglio elettorale stanno dando il meglio, si fanno un cul tremendo, io vigilo, mangio una pizza, calmo qualche facinoroso e scrivo sul forum dalla sala informatica di questa scuola, quattro giorni di lavoro, nè duro, nè facile, son qui per fare il mio DOVERE, cercando di allietare l'atmosfera con un sorriso e mantenere L'ORDINE con fermezza!
E' NOTTE, si farà l'ALBA, domani un piccolo AMORE mi attende, ho un gran desiderio di stringerla forte e darle un bacio, quello sgorbio della ANTONELLA mi manca cavolo! Più delle VESPE... |
pugnodidadi |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 01:30:19
|
pOè, MENO MALE CHE CI SEI TU...SE NO COL 'AZZO CHE DORMIVO CON 'STO DUBBIO!!!domani monto felice!!confermi che è una cazzata? |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|