Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che cosa puo essere secondo voi?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 che cosa puo essere secondo voi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io e la mia special
Prov.: Torino
Città: torino

18 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 20:58:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti

oggi facendomi un bel giretto con la mia fantastica vespina
mi sono accorto di un probblemino

ora mi spiego meglio

le cose stanno così, appena accelero sembra come se avesse un calo come se si ingolfasse ma poi subito dopo si riprende è va ,in più lo fa quando inserisco le marcie

secondo voi che cosa puo essere?

grazie a tutti

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 23:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un vuoto? dai una pulita al carburatore e vedi come va

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:47:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pulita carburatore e controlla che non aspiri troppa aria

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 13:29:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se succede subito dopo che metti le marcie potrebbe essere un problema di frizione bruciata!
se invece lo fa quando cammini nromale,allora devi verificare il carburo,spillo conico ecc

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:03:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come si verifica lo spillo?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
lo spillo si verifica mettendo il nuovo, costo 1 euro +-

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

io e la mia special

Prov.: Torino
Città: torino

18 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 21:29:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho fatto il pieno alla vespa ed ho notato che il vuoto non lo fa più, cmq faro quello che mi avete

consigliato, controllerò il carburatore, anche se sinceramente nn saprei da dove iniziare, qualcuno di voi

sarebbe così gentile da inviarmi delle foto con una breve spiegazione?

ciao a tutti

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 01:37:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
visto che aveva un vuoto, l'ha riempito.....di benzina et olio

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

BART2

Prov.: Trapani
Città: trapani

112 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 12:54:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi pulire il carburatore, filtro e tubo della benzina..

Fabrizio Cantosi

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 13:11:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aspetta, la tua fantastica vespina è per caso una special, o N,L o R? se è cosi ti è finita la benzina e nn avendo messo in riserva ti faceva i vuoti, prova la prossima volta

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 14:20:05  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
Ragazzi prima di partire controllate la benzina!!!!.Cmq una bella pulita al carburatore nn fa male a nessuno,vedi se prende aria e controlla la frizione!!!!.

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:42:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
avevi poca benza e FORSE il tubo benzina leggermente troppo lungo... o troppo alto ... niente di grave...

infatti se il livello nel serbatoio è inferiore all' altezza del tubo, si verificano irregolarità nell' alimentazione!

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

primale

Città: vicenza

25 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 21:15:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E prova a sostituire la candela... non immagini quanti problemi ho risolto cambiando la candela, anche i più impensabili..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever