| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 07:47:44
|
io il motore della mia special l'ho pulito con una miscela di: 1 litro di trielina mischiata con due litri di nafta e vi posso garantire un risultato spettacolare, con tanto di pennello duro con setole di nylon belle grosse, fidatevi!!!! |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:52:23
|
| i carter li posso pulire con un getto d'acqua, o c'è il rischio che si ossidano? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:55:59
|
ma usare il pennello e spazzolino ( si, spazzolino! ) con gasolio o simili davide ti fa proprio schifo ? :d P.S. A me quei motori lucidi lucidi mi facevano proprio schifo :D |
 |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:58:23
|
ah per farti un esempio ecco il motore della mia sprint prima e dopo una prima lavata ( neanche troppo accurata )..risultato piu che soddisfacente con pennello e gasolio
Immagine:
 61,45 KB
Immagine:
 47,61 KB |
 |
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:01:29
|
No che nn mi fa schifo!! Infatti li ho già puliti con il diluente nitro, uno spazzolino e delle spugne abrasive, ed il risultato è soddisfacente!!
Ma era una mia curiosità se con l'acqua si potevano lavare senza ke si ossidassero!! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
Discussione  |
|