Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Noncidormolanotte ! ! !
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Noncidormolanotte ! ! !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cionizon
Utente Attivo

cioniz
Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 22:28:16  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Ciao gente!Ho conosciuto un nuovo collega di lavoro e cosi' parlando guarda caso siamo caduti sul discorso VESPA e questo mi dice che suo zio possiede una vecchia vespa ferma da circa 30 anni in cantina.
Dopo un'attimo di mancamento ho voluto subito sapere di che modello si trattava ma dopo alcune vaghe spiegazioni non sono riuscito a comprendere quale fosse il modello allora gli ho chiesto ser per cortesia mi faceva qualche foto ed ecco quà:

Immagine:

119,17 KB

Immagine:

172,45 KB

Immagine:

211,74 KB

Immagine:

192,74 KB

Immagine:

203,28 KB

Immagine:

199,41 KB

Immagine:

174,86 KB

Immagine:

162,32 KB

Ebbene si una GL !!!Con documenti in regola ma radiata d'ufficio,marciante e per niente messa male.
Il collega mi dice che ha già chiesto a suo zio di regalargli la vespa ma lui nisba.
La domanda è questa:quanto posso offrire allo "zio" per far si' che il suo affetto per il mezzo in questione venga a mancare???

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:17:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
te prova a partire basso... digli che con 200 euro "gliela togli di mezzo"... altrimenti fino a 1200 si potrebbe ancora fare...

Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:25:40  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
sii generoso....

la mia vespa:le ali della libertà

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:28:45  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Vedendo le foto si notano non poche damigiane di "succo d'uva " e se ne deduce che lo zio sia un appassionato, magari oltre al compenso in denaro dovrei informarmi in qualche enoteca....

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:41:35  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
in effetti 200 euro come prima offerta mi sembrano un poco offensivi non vi pare?

Vai all'ALBUM!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 12:38:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ti ricordo che sono genovese

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 13:03:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
500€ e una bottiglia di san giovese
nn rifiuterà

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 13:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
Citazione:
Wyatt87 ha scritto:

ti ricordo che sono genovese

ahauahahu avete le braccine korte eh

M@K

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 18:49:59  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
se vuoi che la vespa ti venga venduta subito, offri!!! soldi alla mano 1000 euro, e sarà per te un bellissimo affare, quando vedono il soldo la gente non ragiona piu, in contanti 1000 euro e poi mi dirrai se avevo ragione

bella vespa valore e intorno hai 1500 euro in quelle condizioni.

lo zio giulio

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 18:52:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok avete ragione che anche a 1000 sarebbe un affare... però se si riuscisse a scucirla ad un po' di meno sarebbe sicuramente meglio... del resto anche 500 euro in contanti sono sempre una bella cifra tenendo conto che il tipo la tiene in garage e gli occupa solo spazio...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 19:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cavolo...
una GL cavolo!

E poi...
non era su e-Bay o sul solito mercato!

Era lì...
che attendeva in quell'angolo di dimenticanza!

Attendeva...
che qualcuno la cercasse e quello sei tu!

Guardala...
perchè quel faro ti guarda!

Fai la visura al numero targa, se radiata digli che devi reimmatricolare e spendere parecchi soldini già solo per la reimmatricolazione, offri di getto €500, se storce il naso inginocchialo a 700 dopo trattative degne di un Marocchino...

FORTUNA che ha ME simili FORTUNE non capitano MAI!

Perchè altrimenti...

NONCIDORMIREILANOTTE!

pugnodidadi

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 00:31:18  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
ok ok !
Poeta dopo questa iniezione di fiducia che mi hai dato non mi resta altro che provarci!
Ci proverò in tutti i modi e tirerò fuori le doti di mercante che non ho e nel frattempo accetto volentieri altri consigli....

Vai all'ALBUM!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 08:31:06  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
soldi in mano, mettiti in ginocchio lacrimante e simula uno svenimento!

vacca boia che culo!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

cionizon
Utente Attivo

cioniz

503 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 18:02:05  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
ET3jeans,mi sà che se dovessi darti retta non me la lascerebbe nemmeno se mi strappassi le unghie!!!Credo sia meglio non farsi vedere molto interessati anche se risulterà cosa molto ma molto difficile!!

Vai all'ALBUM!!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 20:33:51  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Sotto con un bel vino di qualità e 600€ in mano...nn potrà rifiutare..

VESPA O MORTE

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 20:34:07  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ancora non hai preso la vespa???
di allo zietto tuo dove si trova la vespa

MOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIII soldi alla mano 500 come consigliato e vaiiii

sto scherzando, aspetta un po di giorni, e poi torna alla carica con i soldi in mano, se quel signore non ha bisogno di soldi scordati la vespa.. se ha bisogno e probabile che farai il tuo affarissimo!!
lo zio giulio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever