Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto vesta gts 250 i.e.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 acquisto vesta gts 250 i.e.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

7GS
Prov.: Torino
Città: settimo torinese

16 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 09:42:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sarei prossimo a sostituire il mio stanco malaguti f18 150 con una vespa 250 gts. tornerei al vecchio amore visto che in gioventu' possedevo la mitica vespa 125 primavera. sono di torino e vorrei chiedere se qualcuno puo' consigliarmi un concessionario piaggio dove spuntare un buon prezzo. seconda domanda, il 250 puo' andare bene per gite fuori porta, tipo domenica al mare?

grazie a tutti!

n/a
deleted

Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 10:04:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio di palladio

sarei prossimo a sostituire il mio stanco malaguti f18 150 con una vespa 250 gts. tornerei al vecchio amore visto che in gioventu' possedevo la mitica vespa 125 primavera. sono di torino e vorrei chiedere se qualcuno puo' consigliarmi un concessionario piaggio dove spuntare un buon prezzo. seconda domanda, il 250 puo' andare bene per gite fuori porta, tipo domenica al mare?

grazie a tutti!

Zona de frullatorizzata!!!! Perchè l'hai venduta la mitica primavera????Se mi scrivi un pm ti do l'indirizzo di un buon concessionario e meccanico.

Analogico in Era Digitale
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 10:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Và bene ed è bella, ma.... non è in verità una VESPA!

qui si maneggiano solo VERE VESPE a MARCE, lente e superate...ma INTRAMONTABILI!

Sono stili e realtà differenti....se fossi in te mi comprerei un SH300 di certo migliore di una GT i.e.S o come cavolo si chiama quella "roba lì" con sullo scudo la scritta Vespa, di cui si fregia INDEGNAMENTE.

Ora vado, il lavoro mi attende, tiro un pomello e aziono una pedivella, lo "stock!", quello inconfondibile di un cambio manuale....questa sì....
una VESPA.

pugnodidadi

n/a
deleted

7GS

16 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 10:28:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
caro poeta, grazie del consiglio ma sono deciso per la vespa 250 gts. devo dirti che pur comprendendo le tue ragioni, io non sono un nostalgico, e poi fra 30 anni anche questa sara' una mitica vespa!

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 10:50:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
palladio ha scritto:

caro poeta, grazie del consiglio ma sono deciso per la vespa 250 gts. devo dirti che pur comprendendo le tue ragioni, io non sono un nostalgico, e poi fra 30 anni anche questa sara' una mitica vespa!

Ti ho scritto l'indirizzo e il num del concessionario. Vacci pure a nome mio.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 10:59:07  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
palladio ha scritto:

forse si ma più certo no.... tra 30 anni le vespe che oggi ne hanno già 30 ne avranno 60 e rimarranno sempre mitiche vespe.
Una vespa si accende tirando la leva, pedalando sul pedale, si accellera e, importantissimo, ha il cambio. le altre di vespa hanno solo il nome. ciao e non ti offendere, qui siamo fatti così.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
non credo...in quanto a valutazioni, non credo...e poi una GTs250 non ha meccaniche capaci di sopravvivere all'oblio del tempo, parlo dei secoli!

Cosa che la più banale delle 50 a marce ha, nonostante la RUGGINE, nonostante tutto....sono IMMORTALI.

pugnodidadi

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:31:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio di palladio

grazie a tutti!

Comprati un px 200 che va benissimo per tutti i giorni ed anche per gite fuori porta e puoi andarci in autostrada, e soprattutto fa 30 anni ne anrà circa 60.
Lascia stare il frullatorone.

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:40:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dimenticavo, per curiosità guardavo i prezzi di una gts sul sito piaggio: http://www.it.vespa.com/it_IT/voglio_vespa/personalizza_vespa/configurator_step2.aspx?id=9.
Sono 4400 euri versione normale, 4900 versione con abs. Lascia stare prendi un bel px 200, ne compri 3 con gli stessi soldi e soprattutto hai una VESPA. Se poi proprio vuoi spendere tutti quei soldi buttati su un rally 200 quella si che è una VVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEESSSSSSSSPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAA.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 10:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono in realtà cose diverse....

la GTs la usi e ti ci diverti, volendo ci viaggi pure, è più comada di una PX ovvio, ma come valutazione....

non si rivaluta, no, nè oggi nè domani!

mentre una RALLY costava £ 1.500 ieri, € 2000 poco fà, € 5000 oggi e sale, sale vertiginosamente.

pugnodidadi

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

958 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 10:46:19  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
rispetto i tuoi gusti palladio ma ti dico che se avessi avuto adesso 4400 euro avrei comprato nell 'ordine una special, una primavera e un bel px200 e non so che cos'altro...

vespa px150E vespa 125/63 50 special

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 11:19:07  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
Citazione:
palladio ha scritto:

fra 30 anni la tua "vespa"semplicemente non esisterà più perche trattasi di PLASTICA!! ma li vedi i moderni scooter? dopo soli 2/3 anni come sono ridotti? e i pezzi di ricambio di carozzeria? a parte che costano un botto e che se la plastica si rompe non la puoi saldare, dopo un pò non li fanno semplicemente più!tipo telefonia mobile insomma...dispiace dirlo, dispiace ammetterlo...hai beccato un sitaccio di snobs old-fashion, vesparoli marciaroli incalliti...quì ci si incazza per un colore sbagliato e una molla fuori posto...figurati per una "vespa"new-style...

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

n/a
deleted

7GS

16 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 07:37:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi forse sono capitato nel posto sbagliato. ho fatto una domanda precisa, non ho dubbi sull'acquisto. non sono un nostalgico , le mie esigenze sono quelle di avere un mezzo moderno.
ringrazio tutti e in particolare poeta80 l'unico che abbia risposto in funzione della mia domanda.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 11:33:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
forse intendevi vespista80

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 13:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
Citazione:
palladio ha scritto:

ragazzi forse sono capitato nel posto sbagliato. ho fatto una domanda precisa, non ho dubbi sull'acquisto. non sono un nostalgico , le mie esigenze sono quelle di avere un mezzo moderno.
ringrazio tutti e in particolare poeta80 l'unico che abbia risposto in funzione della mia domanda.

Beh si sei nel posto sbagliato per una domanda del genere :D

Meglio it.hobby.motociclismo.scooter o il sito di cyberscooter che ho in sign io per quello.
Ad ogni modo: il motore 250 piaggio e' ottimo, perfino esagerato per la ciclistica della 250 GTS.
Per i viaggi lunghi dipende.
Anzitutto se porti il passeggero, questo deve avere le zampe molto lunghe perche' le pedane della vespa GTS sono molto lontane.
In secondo luogo la protezione all'aria per il busto e' limitata, quindi se vai a velocita' ragionevole va bene la vespa, ma se devi fare autostrada a strozzo meglio uno scooter carenato.

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 16:06:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
madonna...a noi anche il senso dell'umorismo c'è rimasto d'epoca
Il "modernariato" non lo capisce e si offende.
Comunque sia in campo vespa PASSATO 1 - FUTURO 0....la partita sarà sempre aperta.

buona vespa a tutti
Simone

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever