Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:39:54
|
ciao posso cambiare il motore della vespa hp con quello della special perche per modificare hp costa molto di piu da quello della special
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:55:25
|
e tu vorresti cambiare il montore di una hp(il più veloce mai prodotto)con uno della special?! lascia le cose come stanno, che il motore hp ha un ottimo cilindro in alluminio ! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 22:21:43
|
modificare un blocco HP costa come modificare un blocco special.
Comunque no, non lo puoi montare. |
 |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 22:49:39
|
specifichiamo bene la cosa: se uno possiede un HP e vuole cambiare il gt senza sostituire la cuffia e i prigionieri,deve comprare un gt elaborato,,che è uguale esternamente a l'originale,infatti se mi ricordo bene i cilindri elaborati per HP costano molto,,
mentre in una special se si vuole cambiare solo il cilindro con uno elaborato con una 80ntina di euro e fatta,
cmq io consiglio una elaborazione equlibrata,, nel senso che sia una special che un HP bisogna aprire il blocco e fare tutto quello che c'è da fare,a questo punto la spesa e uguale per tutti e due i tipi di vespa,,
e come dice Carlo83 il blocco special non puoi montarlo nell'HP,,non perdere tempo,non fare modifiche inutili,se vuoi elaborare elabora il blocco HP è un ottimo motore...  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|