Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Genova
Città: genova
10 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 15:42:00
|
ho una vespa px 125 del '99 con avviamento elettrico, soltanto che il motorino continua a girare soltanto che adesso quando premo il pulsante il motorino sento che gira e si attacca alla ventola, però non riesce a farla girare...qualcuno mi saprebbe percaso indicare un manuale sul come smontarlo?Grazie...
ziowide
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 18:50:03
|
batteria ce n'è o è asciutta? |
|
 |
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 18:26:54
|
Citazione: general lee ha scritto:
batteria ce n'è o è asciutta?
nono batteria è a posto. appena cambiata. ma non penso sia un problema di batteria perchè il motorino di avviamento gira... |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 18:51:42
|
quoto ziowide
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 20:01:39
|
probabilmente occorre sostituire le spazzole ed ingrassare il pignone............ al momento non ho schemi e nemmeno esplosi, + tardi forse posso postarti l esploso |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 20:06:10
|
.. e cmq prima di smontare il motorino controlla i capocorda ed i contatti del cavo che alimenta il motorino........una buona passata con spry disossidante ed una grattatina con carta abrasiva sono consigliate.......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 12:53:58
|
sicuro che nn manki proprio il pignoncino? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 14:55:39
|
Spazzole del motorino. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 17:45:42
|
sì sì stessa identica cosa che è successa alla mia caaara vespa... è il pignone che non va. e per me così può restare, preferisco accenderla alla vecchia maniera!!! magari dopo una settimana senza, ti ci abitui anche tu.... si si  |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 18:19:26
|
E' successo anche a me in un 150, smontarlo è semplice, il mio problema era il contatto del positivo che non trasmetteva alle spazzole la corrente, si era ossidato il perno (all' interno del motorino) dove và collegata l 'alimentazione.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 16:56:59
|
ok.. grazie mille... sono passato dal meccanico e mi ha detto che potrebbe essere una cosa da 5 euro ( togliere un gommino che mettono di serie e a volte blocca il motorino) oppure una cosa da +... quindi al momento vado di pedivella :) |
 |
|
|
Discussione  |
|