Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motorino d'avviamento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Motorino d'avviamento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: genova

10 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 15:42:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho una vespa px 125 del '99 con avviamento elettrico, soltanto che il motorino continua a girare soltanto che adesso quando premo il pulsante il motorino sento che gira e si attacca alla ventola, però non riesce a farla girare...qualcuno mi saprebbe percaso indicare un manuale sul come smontarlo?Grazie...

ziowide

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 18:50:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
batteria ce n'è o è asciutta?

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 18:26:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
general lee ha scritto:

batteria ce n'è o è asciutta?

nono batteria è a posto. appena cambiata. ma non penso sia un problema di batteria perchè il motorino di avviamento gira...

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 18:51:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
quoto ziowide

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:01:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
probabilmente occorre sostituire le spazzole ed ingrassare il pignone............ al momento non ho schemi e nemmeno esplosi, + tardi forse posso postarti l esploso

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 20:06:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.. e cmq prima di smontare il motorino controlla i capocorda ed i contatti del cavo che alimenta il motorino........una buona passata con spry disossidante ed una grattatina con carta abrasiva sono consigliate..........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 12:53:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sicuro che nn manki proprio il pignoncino?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 14:55:39  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Spazzole del motorino.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 17:45:42  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
sì sì stessa identica cosa che è successa alla mia caaara vespa... è il pignone che non va. e per me così può restare, preferisco accenderla alla vecchia maniera!!! magari dopo una settimana senza, ti ci abitui anche tu.... si si

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 18:19:26  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
E' successo anche a me in un 150, smontarlo è semplice, il mio problema era il contatto del positivo che non trasmetteva alle spazzole la corrente, si era ossidato il perno (all' interno del motorino) dove và collegata l 'alimentazione.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 16:56:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok.. grazie mille... sono passato dal meccanico e mi ha detto che potrebbe essere una cosa da 5 euro ( togliere un gommino che mettono di serie e a volte blocca il motorino) oppure una cosa da +... quindi al momento vado di pedivella :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever