| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:03:09
|
CIAO, E' LA PRIMA VOLTA CHE VI SCRIVO... E AVREI BISOGNO DI UN QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE IL MIO MECCANICO MI STA ADEBITANDO EURO... SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA.... ALLORA QUANDO ACCENDO IL MIO PX 125 ARCOBALENO (VECCHISSIMO)ALLA MATTINA, PARTE SENZA PROBLEMI, MA RIMANE INGOLFATO ANCHE MENTRE VADO, SOPRATTUTTO IN PRIMA E SECONDA, NON RIESCO AD ACCELERARE CHE FA FUMO BIANCHISSIMO E NON RIESCO A TIRARE LE MARCE. IL MECCANICO MI HA CAMBIATO IL "COPERCHIETTO" DEL CARBURATORE, MA CONTINUO AD AVERE LA VESPA COME SE FOSSE INGOLFATA. AVETE QUALCHE CONSIGLIO.... CHE MAGARI LO SUGGERISCO AL MECCANICO??? GRAZIE IN ANTICIPO. CIAO
|
|
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:07:22
|
la metti in moto tirando l'aria??? mi auguro che dopo la chiudi pero'... anche a me fa cosi' qualche volta quando non la prendo per qualche giorno,ma neanche 700 metri e il problema è risolto,hai regolato bene il minimo?? |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:17:58
|
[quote]valepx12581 ha scritto:
la metti in moto tirando l'aria??? mi auguro che dopo la chiudi pero'... CERTO CHE LA CHIUDO... MA RIMANE INGOLFATA PER UN BEL PO', ANCHE PER DUE CHILOMETRI E AI SEMAFORI, QUANDO RIPARTO EMETTO LA SOLITA FUMATA BIANCA (MI ODIANO). anche a me fa cosi' qualche volta quando non la prendo per qualche giorno,ma neanche 700 metri e il problema è risolto,hai regolato bene il minimo?? A ME SUCCEDE TUTTI I SANTI GIORNI, SOPRATTUTTO DI MATTINO. E SI' IL MINIMO E' OK |
 |
|
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:20:51
|
| non so che dirti,comunque,credo sia un problema di carburazione visto che il problema èil fumo allo scarico. |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:22:34
|
| GRAZIE.......... INCROCIO LE DITA E RIPAGHERO' IL MECCANICO!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 18:20:55
|
| non è che hai il getto max troppo alto? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 19:54:42
|
controlla la candela e verifica bene il carburo! ps:scrivi in minuscolo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 21:58:27
|
| in genere quel problema era + frequesnte sui prima serie a puntine, ma se il tuo è un arcobaleno è un elettronico, probabilmente se non gli hai mai fatto manutenzione o è stato femo per lunghi periodi potrebbe essere il paraolio lato frizione, cmq prima prova a ricarburare e magari a fare la mix con un altro olio........... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 22:04:52
|
ricontrolla la carburazione cambia candela e alza l'anticipo.... vedrai che finirai di dare soldi al meccanico per niente..... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 23:16:36
|
| o hai semplicemento un getto massimo troppo grande. nn vorremmo crearti rogne ma dovresti dirci di che grandezza è il getto. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|